Grande Fazz. Dimostra la tua classe e vai a salvare il posto a Shedden.
Così ti rimette in quarta linea.
Scherzi a parte il Fazz dimostra che quando ha minuti e compagni di classe riesce a metterci spesso lo zampino.
Sabato 03.12.2016; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 8:1
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Sabato 03.12.2016; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 3:0
Anche qui. Avevano fatto spacciare il Fazz per un brocco tanto che in molti non si preoccupavano di una sua eventuale partenza.
Se impiegato nel suo ruolo naturale invece può dare molto.
from Bure to Boeser

Re: Sabato 03.12.2016; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 3:0
Se riusciamo a farci scappare Fazzini, dopo che per anni abbiamo rinnovato, proprio quest'anno che sta esplodendo, io penso che do fuori di matto.nylanderfan ha scritto:Anche qui. Avevano fatto spacciare il Fazz per un brocco tanto che in molti non si preoccupavano di una sua eventuale partenza.
- nylanderfan
Re: Sabato 03.12.2016; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 4:0
La cosa più preoccupante è che molti vanno dietro a ruota alle baggianate del nostro staff tecnico per poi meravigliarsi quando altrove fanno meraviglie. Il caso Simion non è bastato?Lord Burg ha scritto:Se riusciamo a farci scappare Fazzini, dopo che per anni abbiamo rinnovato, proprio quest'anno che sta esplodendo, io penso che do fuori di matto.nylanderfan ha scritto:Anche qui. Avevano fatto spacciare il Fazz per un brocco tanto che in molti non si preoccupavano di una sua eventuale partenza.
from Bure to Boeser

Ma l'habis ha già pronto il sostituto. Kuonen.Lord Burg ha scritto:Se riusciamo a farci scappare Fazzini, dopo che per anni abbiamo rinnovato, proprio quest'anno che sta esplodendo, io penso che do fuori di matto.nylanderfan ha scritto:Anche qui. Avevano fatto spacciare il Fazz per un brocco tanto che in molti non si preoccupavano di una sua eventuale partenza.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Che che Shedden ha un culo sfacciato.
Ogni volta che sta per venire esonerato (derby e oggi), gli va tutto bene. Tutte e due le volte pescate dei portieri avversari e dei gol o salvati sulla linea (derby) o dai pali (oggi il Friborgo già con 2 ferri). Inoltre in tutte e due le partite doppietta di Fazzini, non proprio il suo giocatore preferito.
Ogni volta che sta per venire esonerato (derby e oggi), gli va tutto bene. Tutte e due le volte pescate dei portieri avversari e dei gol o salvati sulla linea (derby) o dai pali (oggi il Friborgo già con 2 ferri). Inoltre in tutte e due le partite doppietta di Fazzini, non proprio il suo giocatore preferito.
-
Dai, non diciamo fesserie. Primo tempo dominato. Altro che culo.
Questa partita conferma che la squadra c'è eccome e che non sta giocando contro Shedden.
Semmai r Shedden che non sa sfruttare le qualità dei nostri giocatori
Comunque il power play mi è parso uh poco meglio, meno statico e Shedden più presente in panca. Resta che non credo ci darà un gioco che si può definire tale
Semmai r Shedden che non sa sfruttare le qualità dei nostri giocatori
Comunque il power play mi è parso uh poco meglio, meno statico e Shedden più presente in panca. Resta che non credo ci darà un gioco che si può definire tale
- nylanderfan
Kuonen era stata una scommessa di Fischer.Grog ha scritto:Ma l'habis ha già pronto il sostituto. Kuonen.Lord Burg ha scritto:Se riusciamo a farci scappare Fazzini, dopo che per anni abbiamo rinnovato, proprio quest'anno che sta esplodendo, io penso che do fuori di matto.nylanderfan ha scritto:Anche qui. Avevano fatto spacciare il Fazz per un brocco tanto che in molti non si preoccupavano di una sua eventuale partenza.
Sent from my YD201 using Tapatalk
from Bure to Boeser

chiaro, era una battuta tanto per fare un nome. Visto che ultimamente tiriamo qua solo gente che ritorna....nylanderfan ha scritto: Kuonen era stata una scommessa di Fischer.