Giovedì 22.12.2016; HC Lugano - Lausanne HC 3:4
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 22.12.2016; HC Lugano - Lausanne HC 0:0
Ho un po' d'influenza perciò stasera niente tempio (ma visto come giocano ultimamente magari non è un male
), a parte questo spero che finiamo il 2016 in casa almeno con una vittoria, sarebbe un disastro se va a finire come a Bienne.

Non penserai mica di cavartela così, vogliamo il certificato!!ciccio33 ha scritto:Ho un po' d'influenza perciò stasera niente tempio (ma visto come giocano ultimamente magari non è un male), a parte questo spero che finiamo il 2016 in casa almeno con una vittoria, sarebbe un disastro se va a finire come a Bienne.
Anche a distanza di 2 giorni sono ancora incazzato nero per l'occasione buttata via a Bienne di dare continuità di risultati (anche in trasferta) e di cercare di attaccare il quarto posto.
Ora appunto, cerchiamo di chiudere almeno bene l'anno in casa con una bella vittoria in una partita che è comuqnue un altro scontro diretto.
Inoltre non sarebbe male anche per la fiducia e per l'ambiente: oggi con il Natale alle porte ci sarà un clima di festa e sarebbe peccato rovinare tutto con una prestazione negativa.
Poi, nonostante io non sia un "fan" della Spengler, devo ammettere che durante la pausa per la nazionale, complice anche il filotto di 4 vittorie, l'entusiasmo stava crescendo.
Poi appunto, è stato spazzato via tutto in neanche 2 tempi a Bienne.
Ora appunto, cerchiamo di chiudere almeno bene l'anno in casa con una bella vittoria in una partita che è comuqnue un altro scontro diretto.
Inoltre non sarebbe male anche per la fiducia e per l'ambiente: oggi con il Natale alle porte ci sarà un clima di festa e sarebbe peccato rovinare tutto con una prestazione negativa.
Poi, nonostante io non sia un "fan" della Spengler, devo ammettere che durante la pausa per la nazionale, complice anche il filotto di 4 vittorie, l'entusiasmo stava crescendo.
Poi appunto, è stato spazzato via tutto in neanche 2 tempi a Bienne.
Ma io lo faccio anche per il bene dei giocatori (e quindi del Lugano), metti che prima o dopo la partita li incontri e gli attacco i germi, già son deboli per conto loro non vorrei creargli altre complicazioni...RonSeven ha scritto:Non penserai mica di cavartela così, vogliamo il certificato!!ciccio33 ha scritto:Ho un po' d'influenza perciò stasera niente tempio (ma visto come giocano ultimamente magari non è un male), a parte questo spero che finiamo il 2016 in casa almeno con una vittoria, sarebbe un disastro se va a finire come a Bienne.

stasera mando la figlia a vedere che aria tira.....
Morini al posto di Fazzini... Spero proprio che sia un errore della lega.
E invece no!
Fazzini assente all'ultimo momento, ammalato... ma cazzo!
Non ci voglio credere, Morini ala della prima linea. È pure peggio di quando ci mettevano Zack.
Ovviamente mossa per non cambiare anche le altre linee, ma a questo punto preferivo vedere Romanenghi, lo ritengo più adatto a quel ruolo...
Comuqnue paradossale, Morini gli ultimi due giorni si è allenato per fare il 13º attaccante e adesso si ritrova all'ala della prima linea!
Fazzini assente all'ultimo momento, ammalato... ma cazzo!
Non ci voglio credere, Morini ala della prima linea. È pure peggio di quando ci mettevano Zack.
Ovviamente mossa per non cambiare anche le altre linee, ma a questo punto preferivo vedere Romanenghi, lo ritengo più adatto a quel ruolo...
Comuqnue paradossale, Morini gli ultimi due giorni si è allenato per fare il 13º attaccante e adesso si ritrova all'ala della prima linea!
Scelta davvero strana.
A questo avrei giocato con un 4 stranieri avanti
A questo avrei giocato con un 4 stranieri avanti
Non sono convinto neppure io così, nonostante sia chiaro l'intento di modificare il meno possibile le linee. Io avrei provato Bertaggia in 1a linea e Morini al posto di Bertaggia con Sannitz e Walker (ruolo molto congeniale per lui). Staremo a vedere.
Ecco le vere linee:
Klasen - Martensson - Bürgler
Hofmann - Gardner - Lapierre
Bertaggia - Sannitz - Walker
Reuille - Morini - Romanenghi
Assurdo che si metta Gardner in seconda e non Bertaggia (con Lapierre al centro).
Klasen - Martensson - Bürgler
Hofmann - Gardner - Lapierre
Bertaggia - Sannitz - Walker
Reuille - Morini - Romanenghi
Assurdo che si metta Gardner in seconda e non Bertaggia (con Lapierre al centro).