Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 4:3 ds
Moderatore: Thor41
Re: Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 0:0
Si ma per ora ce la stanno rubando alla grande i zebrati indipendemente dalla nostra debolezza
Tolleranza zero???
Mamma mia, che arbitraggio da torneo della parrocchia
Arbitraggio ridicolo, ma sono neanche così scontento. Gli arbitri sono gli unici che ci fanno tornare un po' di emozioni con le loro decisioni ridicole.....
In ogni caso ultimamente le partite del Lugano diventano divertenti solo quando iniziamo con la boxe, visto che a hockey non siamo capaci a giocare...
In ogni caso ultimamente le partite del Lugano diventano divertenti solo quando iniziamo con la boxe, visto che a hockey non siamo capaci a giocare...
Purtroppo hai completamente ragioneLord Burg ha scritto:Arbitraggio ridicolo, ma sono neanche così scontento. Gli arbitri sono gli unici che ci fanno tornare un po' di emozioni con le loro decisioni ridicole.....
Io per adesso sono soddisfatto, intanto nemmeno più il box play funziona, io alla pista non ci sono però spero che vengano fischiati, frega un cazzo dell arbitraggio
.....abbiamo una squadra di ASINI, quando non si riesce ad imparare dai propri errori e correggerli si è solo dei ASINI.....dopo tre anni è la prima partita che perdo altrimenti seduto su mio cadreghin avrei la pressione a 280.........

- Jean Valjean
Osceno.Goalie ha scritto:Tolleranza zero???
Come noi purtroppo...
Grande il Fazz. Dai ragazzi che adesso la giriamo!
- nylanderfan
Re: Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 1:3
Tolleranza 2.0. Download in corso...
from Bure to Boeser

Re: Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 1:3
Pochissime idee e molto, molto confuse.
La tristezza ha preso possesso di questa pista
La tristezza ha preso possesso di questa pista