Sabato 14.01.2017: EV Zug - HC Lugano 4:0

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

dzurilla

Re: Sabato 14.01.2017: EV Zug - HC Lugano 0:0

Messaggio da dzurilla »

Ho visto un po dell'allenamento mattutino...
Zack era attaccante in esubero e qualche esercizio l'ha fatto addirittura in difesa (se non è mobbing questo....)
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:Che ne pensereste di fare giocare Zack al posto di Tony stasera?
Sì. Decisamente anche per far giocare un pó tutti.
Anche se per me la spalla ideale di linus è il tony.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

dzurilla ha scritto:Ho visto un po dell'allenamento mattutino...
Zack era attaccante in esubero e qualche esercizio l'ha fatto addirittura in difesa (se non è mobbing questo....)
È stupidità.... lo sa che poi gli svedesi fanno gruppetto tra di loro, parlano allanstampa in svezia, ecc.... neanche un bimbo di 6 anni è cocciuto come sheds....
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Poco sorprendentemente, formazione uguale a ieri.

Unico cambiamento è che manca Sartori.
Forse ammalato, più probabile però che sia stato epurato da Shedden. Chissà se andrà a giocare nei Rockets... Per adesso, al contrario per esempio di Ronchetti (che è pure 2 anni più vecchio), lui non era mai andato (e non ne capisco il perché, sinceramente... È quello a cui serviva più di tutti recuperare fiducia).

Comunque al posto di Sartori non c'è nessuno, ne Riva ne Romanenghi. Giochiamo con 7 difensori e 12 attaccanti.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ufficialmente Sartori infortunato... Mah, si sarà fatto male ieri giocando addirittura 1 minuto e 29?
Lightning

Messaggio da Lightning »

Secondo me Zackrisson potrebbe benissimo giocare ed avere un paio di chance al posto di Martensson. Quest'ultimo è un altro straniero insufficiente per come gioca da un po' di tempo a questa parte. Parlate dei punti e di quello che volete ma per me così non va affatto bene. Non vedo perché Zackrisson non potrebbe fare lo stesso al momento, certo che Shedden si è scavato la fossa da solo nei rapporti umani con qualche giocatore. Anche ieri era palese che tutti i giocatori si impegnavano ma proprio per questo la situazione è molto preoccupante e non vedo come se ne possa uscire, sarà un trascinarsi fino a fine stagione, complimenti a quei fenomeni della società.
Per quanto riguarda stasera, bisogna solo capire quando finirà la partita per noi, se dopo il 2o o già dopo il 1o tempo, cos'altro vuoi pensare di una squadra con questo potenziale che ha vinto 3 partite su 19 in trasferta?! Ridicoli...Lo ammetto senza alcun problema, sono praticamente più gasato di andare a vedere i Rockets domani alla resega che per la partita di stasera...Che tristezza.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

X me duriamo un paio di minuti. Ho puntato forte sulla vittoria dello Zugo, vediamo di non fare cazzate proprio stasera... :tease:
La gente come noi ...
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Lightning ha scritto:Secondo me Zackrisson potrebbe benissimo giocare ed avere un paio di chance al posto di Martensson. Quest'ultimo è un altro straniero insufficiente per come gioca da un po' di tempo a questa parte. Parlate dei punti e di quello che volete ma per me così non va affatto bene. Non vedo perché Zackrisson non potrebbe fare lo stesso al momento, certo che Shedden si è scavato la fossa da solo nei rapporti umani con qualche giocatore. Anche ieri era palese che tutti i giocatori si impegnavano ma proprio per questo la situazione è molto preoccupante e non vedo come se ne possa uscire, sarà un trascinarsi fino a fine stagione, complimenti a quei fenomeni della società.
Per quanto riguarda stasera, bisogna solo capire quando finirà la partita per noi, se dopo il 2o o già dopo il 1o tempo, cos'altro vuoi pensare di una squadra con questo potenziale che ha vinto 3 partite su 19 in trasferta?! Ridicoli...Lo ammetto senza alcun problema, sono praticamente più gasato di andare a vedere i Rockets domani alla resega che per la partita di stasera...Che tristezza.
..penda che io sono addirittura andato a vedere l'Ascona !!!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Paul Martel ha scritto:X me duriamo un paio di minuti. Ho puntato forte sulla vittoria dello Zugo, vediamo di non fare cazzate proprio stasera... :tease:
Ho pensato più volte di scommettere anche io, considerato quello che penso di noi, cavolo dovevo provarci. Non c'è mai niente di certo ma, secondo me, puoi star tranquillo (e non sto affatto gufando, credimi). ;)
glen93

Messaggio da glen93 »

Lightning ha scritto:Secondo me Zackrisson potrebbe benissimo giocare ed avere un paio di chance al posto di Martensson. Quest'ultimo è un altro straniero insufficiente per come gioca da un po' di tempo a questa parte. Parlate dei punti e di quello che volete ma per me così non va affatto bene. Non vedo perché Zackrisson non potrebbe fare lo stesso al momento, certo che Shedden si è scavato la fossa da solo nei rapporti umani con qualche giocatore. Anche ieri era palese che tutti i giocatori si impegnavano ma proprio per questo la situazione è molto preoccupante e non vedo come se ne possa uscire, sarà un trascinarsi fino a fine stagione, complimenti a quei fenomeni della società.
ma la cosa grave è che gli viene permesso di trattare cosi giocatori comprati dal club, questo signore si permette di non considerarlo perche non lo ha comprato lui, ma chi cazzo si crede di essere?? non è nessuno e che porti rispetto al nostro club.
inammissibile che la società si faccia trattare cosi da uno che stra mostrando un gioco imbarazzante per di piu.
la partita di stasera posso scommettere che sarà finita gia al primo tempo, in caso di sconfitta io comunque mi aspetto un licenziamento dell allenatore, non si puo piu sbagliare niente a questo punto
Bloccato