glen93 ha scritto:Spero di non assistere a scene pietose contro il DS,insulti o striscioni, si deve sostenere la squadra ma credo che stasera sarà un macello
Partita da vincere a tutti i costi, possibilmente nei 60'.
A livello di gioco spero solo più vedere più calma nella gestione del disco e nell'uscita del terzo. Per il resto avanti come a Ginevra, dobbiamo tirare tanto e creare traffico davanti al portiere.
glen93 ha scritto:Spero di non assistere a scene pietose contro il DS,insulti o striscioni, si deve sostenere la squadra ma credo che stasera sarà un macello
Ecco infatti, come non detto...
Comunicato ufficiale della Nord
Ciao Ragazzi, vi invio in anteprima la nostra presa di posizione. Per la riuscita di quanto scritto, vi invito ad essere presenti in pista il prima possibile. Abbiamo bisogno della collaborazioni di tutti. RdN '85
PRESA DI POSIZIONE IN MERITO ALLA GESTIONE SOCIETARIA E SPORTIVA DEGLI ULTIMI ANNI!!!
In seguito all’esonero degli ultimi allenatori, ulteriori vittime di questa scellerata gestione societaria, troviamo inaudito che dal 2009 ad oggi, dopo stagioni molto imbarazzanti e non degne del nostro amato Lugano, abbiano dovuto pagare tutti, tranne uno degli “alti” responsabili. Non solleviamo da colpe gli allenatori o i giocatori e questa nostra protesta non è volta a loro, ma alle alte sfere, che come al solito scaricano le loro responsabilità sui soliti soggetti, sperando nel nulla. La gestione attuale conta un obbiettivo raggiunto in 10 anni, giusto per fare un accorgimento. Non riusciamo e non possiamo tollerare che una persona responsabile come il nostro DS-Roland Habisreutinger, non si assuma/non voglia assumersi le responsabilità che lo riguardano, inoltre dicendo che gli unici a cui deve rendere conto sono i membri del CdA! Noi chi siamo? Dove è finito tutto questo rispetto di cui sempre si è parlato in questa gestione? Sarà tutta facciata?
Noi non ci stiamo e vogliamo reagire, senza permettere a nessuno di metterci in secondo piano, d’altronde quelli che ci sono da sempre siamo noi!
ROLAND VATTENE
Con il presente comunicato i gruppi organizzati della Curva Nord Lugano, annunciano la loro volontà di contestare questo circo nella speranza che la gente apra gli occhi. La Curva Nord non sarà accessibile fino ai primi minuti di partita, per lasciare spazio ad una coreografia di contestazione. Siete pregati di cantare solo quando e come viene definito dalla paletta!!! Le contestazioni andranno avanti fino a quando sarà ritenuto giusto e non verranno dati i giusti segnali di risposta da chi siede dall’altra parte!
Estendiamo l’invito di sostenere la nostra più che giustificata contestazione a tutti i tifosi di tutti i settori.
Ribadiamo che non esoneriamo da colpe giocatori e allenatori, chiediamo tuttavia di estirpare la base del problema.
Parere personale: assolutamente fuori luogo, inutile e dannoso.
Agiterà non poco un ambiente che in questo momento ha bisogno di calma in vista della parte calda della stagione. Non di una caccia alle streghe.
Per le analisi e considerazioni ci sarà tempo a fine stagione.
Lord Burg ha scritto:Parere personale: assolutamente fuori luogo, inutile e dannoso.
Agiterà non poco un ambiente che in questo momento ha bisogno di calma in vista della parte calda della stagione. Non di una caccia alle streghe.
Per le analisi e considerazioni ci sarà tempo a fine stagione.
Non è assolutamente il momento giusto a mio parere... E lo dico da un tifoso incazzato nero per l'ennesima stagione vergognosa in cui più volte ho detto che mi sono sentito preso in giro. Ma stasera no! Con un nuovo allenatore alla transenna ed una partita importantissima in ottica playoff mi sembra si metta davanti la curva Nord al bene del HCL...e qui non stiamo parlando di Roland, della Vicky, dell'allenatore, del giocatore ma del HCL. Non sono contro la contestazione in sé ma avrebbero potuto farla in un altro momento.