Bernie ha scritto:Almeno noi abbiamo "invitato" uno che con la curva va d'accordo (vedi pollo nudo rovesciato)...
Pensa te che i Piotti per il derby hanno invitato Abbiati, fascista dichiarato... chissà che gioia quelli della Curva

Moderatore: Thor41
Bernie ha scritto:Almeno noi abbiamo "invitato" uno che con la curva va d'accordo (vedi pollo nudo rovesciato)...
Pensa te che i Piotti per il derby hanno invitato Abbiati, fascista dichiarato... chissà che gioia quelli della Curva
Chissà se qualcun'altro lo intervisterà a centro-pista con il suo "microfono".nylanderfan ha scritto:Di sicuro la Vicky non l'ha chiamato perchè è un suo pupillo.
Quando l'ho letto ho pensato che anche stavolta sono riusciti nella non facile impresa di fare peggio di noi. Dovrebbero vergognarsi.Bernie ha scritto:Almeno noi abbiamo "invitato" uno che con la curva va d'accordo (vedi pollo nudo rovesciato)...
Saranno le vere competenze del CdA (anche se è il Marketing che se ne occupa direttamente).Goalie ha scritto:Esatto.
Mi fanno ridere un po' i due passaggi dove fingono di non sapere che Rocco Siffredi sia famoso (magari a Zugo...di certo da noi è conosciuto) e il fatto che la sua presenza può 'suscitare interesse'.
Rieleto: se regalate biglietti lo potete fare in modo differente, e avrete il nostro interesse anche senza Rocco Siffredi.
Poi boh, non voglio davvero star qui a far polemica un mese su questo fatto, però sono scelte che mi fanno riflettere