Giocatori desiderati 2017/18

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Giocatori desiderati 2017/18

Messaggio da Lightning »

Invece cross ho notato che nel tuo primo post di questo topic hai citato il mio più grande desiderio (praticamente impossibile ma altrimenti che sogno sarebbe): Peter Regin. Centro veramente fortissimo, sia fisicamente, sia tecnicamente e come visione di gioco.
In difesa mi piacerebbe tantissimo anche Rundblad (che teoricamente è in scadenza), mi ha fatto una gran bella impressione, giocatore che sa muovere il disco benissimo e che è fisicamente prestante (componente molto importante oggigiorno nel nostro campionato). Sarebbe quel blueliner che tanto stiamo cerchiamo (mi sono dimenticato di citarlo precedentemente).
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

formaggino ha scritto:Cervenka pare abbia rinnovato a Friborgo. peccato
Peccato. Visto che lui sarebbe anche venuto da noi, per me vuol dire che o non ci iteressava (follia) o che ha chiesto troppo, o abbiamo già preso qualcun altro.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Io sarei molto curioso di venire a conoscenza riguardo gli obiettivi come centro della prima linea per l'anno prossimo. Tolti Sündström e Cervenka (il 1o a quanto pare interessa/va) non saprei bene su chi focalizzare l'attenzione, magari a qualche centro canadese o statunitense che fa da spola tra NHL e AHL e che vuole farsi notare maggiormente in Europa. Altrimenti potrebbe esserci in ballo qualche giocatore scontento in un club europeo o chissà che non sia un possibile scambio...
Grog

Messaggio da Grog »

Sulla liberté han sempre dato il rinnovo per scontato dato che a quanto pare si trova davvero molto bene a friborgo....quindi aspetterei prima di dirne dietro al DS....

Sent from my YD201 using Tapatalk
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Cervenka sarebbe piaciuto anche a me, oltretutto conoscendo ormai l'hockey svizzero non avrebbe avuto neanche la scusa dell'ambientamento/adattamento.
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Azevedo, Roy, Koukal (sono scettico), Talbot, Hartikainen, Kempe

Per la difesa Kivistö,Gragnani, Genoway, Lee (forse un po vecchio)
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ho passato in rassegna i free agents della KHL (giocatori quindi non impossibili da prendere) e questa è la mia top 3 per il ruolo di primo centro:

1. Stephan Da Costa:
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=14394

2. Justin Azevedo:
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=9347

3. Vladimir Sobotka:
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=9227

Da Costa sarebbe un grandissimo colpo, l'unica incognita purtroppo è la tenuta fisica.
Azevedo è un po' piccolo ma statisticamente non sembra risentirne nei playoff. Rendimento molto costante.
Con Sobotka penso che crescerebbe il pubblico femminile alla Resega, ma anche per noi maschietti ci sarebbe un'altra bella moglie :D A parte gli scherzi, l'unico dubbio è che secondo eliteprospects dovrebbe migliorare il pattinaggio (ma non so di che anno è quella descrizione).
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lo riscrivo (ne avevo già parlato tempo fa): S. Da Costa è fortissimo. Sarebbe un grandissimo giocatore da poter ammirare alla resega, questo si che sarebbe un centro formidabile. Il problema è che negli ultimi due anni ha giocato pochino anche se ho notato che ora nei playoff della KHL sta giocando regolarmente (e come sempre ha fatto i suoi punti), quindi magari si è ripreso e giocherebbe con continuità dall'anno prossimo. Poi è anche vero che potrebbe avere comunque un sacco di offerte da molti club prestigiosi, chi lo sa... Sarebbe certamente un pochino una scommessa da quel punto di vista....ma ragazzi, che giocatore.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Vedremo cosa prendera il ds....
Rispondi