Ben Clymer
Moderatore: Thor41
Re: Ben Clymer
perché non farci prestare Gamache dal berna... (attualmente in prestito a Friborgo) qualche favore ai bernesi lo abbiamo fatto pure noi... Gamache è una testina di vitello però potrebbe tornarci utile vista la situazione stranieri a Lugano....
In una intervista Clymer aveva dichiarato che il problema risaliva alla scorsa stagione ed il Lugano ne era al corrente al momento dell'ingaggio. Qui qualcuno non la racconta giusta
Vista la profondità del roster di difensori stranieri, con Ulmer e Kienzle che sembrano non esser male, non sono poi tanto sicuro che servano due stranieri difensori. Piuttosto un ulteriore attaccante straniero aiuterebbe a colmare il deficit di punti lasciato dalla partenza di Robitaille ed Hamilton. Oltretutto i difensori buoni sono storicamente piú difficili da trovare.
Il vantaggio di avere un secondo straniero difensore è che Nummelin potrebbe essere gestito meglio, e un suo infortunio peserebbe meno (infatti al momento siamo in apprensione per lui).

Vista la profondità del roster di difensori stranieri, con Ulmer e Kienzle che sembrano non esser male, non sono poi tanto sicuro che servano due stranieri difensori. Piuttosto un ulteriore attaccante straniero aiuterebbe a colmare il deficit di punti lasciato dalla partenza di Robitaille ed Hamilton. Oltretutto i difensori buoni sono storicamente piú difficili da trovare.
Il vantaggio di avere un secondo straniero difensore è che Nummelin potrebbe essere gestito meglio, e un suo infortunio peserebbe meno (infatti al momento siamo in apprensione per lui).
Ultima modifica di Massimo il 19 set 2010, 15:45, modificato 1 volta in totale.
Fransson non credo farebbe al caso nostro, è un giocatore stile Nummelin (ma più debole). Secondo me a noi serve un difensore difensivo che dia stabilità al reparto, un kutlak per intenderci.
Anche io ho proposto Gamache, anche se non vedo molto possibile il fatto che lo SCB ce lo dia, ma per essere uno scorer, lo è! Poi ovviamente con il suo caratteraccio si rischierebbe di rompere il buon ambiente all'interno dello spogliatoio, è un rischio che vale la pena correre?
Anche io ho proposto Gamache, anche se non vedo molto possibile il fatto che lo SCB ce lo dia, ma per essere uno scorer, lo è! Poi ovviamente con il suo caratteraccio si rischierebbe di rompere il buon ambiente all'interno dello spogliatoio, è un rischio che vale la pena correre?
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
di sicuro arrivera un difensore... quindi gamache mi sa propio di no...
il fatto e che nummelin e un po fragile e quindi ci vuole un difensore di peso per dare una mano...
il fatto e che nummelin e un po fragile e quindi ci vuole un difensore di peso per dare una mano...
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Spero che si trova veloce un difensore!
Il Toto-Stranieri si fà vivo allora
Secondo la "Sonntagszeitung" il contratto con Clymer è stato sciolto... - qualcuno ne sa qualcosa?
Salutoni, ul Stratif
Il Toto-Stranieri si fà vivo allora

Secondo la "Sonntagszeitung" il contratto con Clymer è stato sciolto... - qualcuno ne sa qualcosa?
Salutoni, ul Stratif

Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
chissa cosa sta succedendo...peccato xche secondo me ben serve eccome,
gamache lo prenderei al volo
gamache lo prenderei al volo
Alessandro
- Vikingo#55
Gamache ???? Se voi uno Robitaille 2 allora avanti con gamache .......come prima donna non fai di meglio !!!! Lasciamolo dove 

DETROIT IS HOCKEYTOWN
per fortuna la coperta indifesa è abbastanza lunga a livello di numeri... Ero veramente curioso di vedere Ben ...
a questo punto dobbiamo trovare 2 stranieri ... un difensore e un attaccante ... situazione interessante ma anche pericolosa ...
a questo punto dobbiamo trovare 2 stranieri ... un difensore e un attaccante ... situazione interessante ma anche pericolosa ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Penso che Massimo si riferisce a questa intervista:
Né bella né brutta, nel senso che sto migliorando, ma che sul ghiaccio posso andare solo per pattinare un po’ da solo, e per il resto lavoro solo in palestra. La cosa peggiore, quando sei infortunato, è dover guardare gli altri allenarsi e giocare, e allora non ti resta che avere tantissima pazienza e concentrarti sulla terapia. Il mio problema al ginocchio l’ho ereditato dalla scorsa stagione, e il Lugano ne era stato subito informato. Speravamo che la pausa agonistica potesse bastare e invece, pur non trattandosi di nulla di grave, a questo punto posso solo sperare di essere pronto per l’inizio del campionato, il 10 settembre, senza nessuna garanzia di farcela.
Del resto, filosofeggiando un po’, meglio essere fermo adesso che durante la stagione...(...)
Deduzione: l'hanno preso già rotto!!!

Né bella né brutta, nel senso che sto migliorando, ma che sul ghiaccio posso andare solo per pattinare un po’ da solo, e per il resto lavoro solo in palestra. La cosa peggiore, quando sei infortunato, è dover guardare gli altri allenarsi e giocare, e allora non ti resta che avere tantissima pazienza e concentrarti sulla terapia. Il mio problema al ginocchio l’ho ereditato dalla scorsa stagione, e il Lugano ne era stato subito informato. Speravamo che la pausa agonistica potesse bastare e invece, pur non trattandosi di nulla di grave, a questo punto posso solo sperare di essere pronto per l’inizio del campionato, il 10 settembre, senza nessuna garanzia di farcela.
Del resto, filosofeggiando un po’, meglio essere fermo adesso che durante la stagione...(...)
Deduzione: l'hanno preso già rotto!!!

Ben Clymer
Ciao a tutti,
avete visto la domenica sportiva su RSI?
Hanno intervistato il nostro direttore tecnico.
Vi assicuro che più vedo il nostro DS e più mi piace ! Secondo me è un DS con le "palle" ciò che il nostro Lugano ha bisogno.
Tornando all' intervista , il DS dice di non aver una particolare fretta.
Vuole valutare bene i giocatori prima di proporgli un contratto!
Sono convito che troverà un degno sostituto!!
avete visto la domenica sportiva su RSI?
Hanno intervistato il nostro direttore tecnico.
Vi assicuro che più vedo il nostro DS e più mi piace ! Secondo me è un DS con le "palle" ciò che il nostro Lugano ha bisogno.
Tornando all' intervista , il DS dice di non aver una particolare fretta.
Vuole valutare bene i giocatori prima di proporgli un contratto!
Sono convito che troverà un degno sostituto!!