Venerdì 23.11.2018; HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron 6:0
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 23.11.2018; HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron 0:0
Occhio però perché la linea è vicinissima, finché non siamo tranquilli io farei giocare Elvis se in forma
Si sì ovviamente xo se non è in forma giusto non sforzarlo, tanto si ripiglia subitoglen93 ha scritto:Occhio però perché la linea è vicinissima, finché non siamo tranquilli io farei giocare Elvis se in forma

Stando al Vigle Elvis gioca stasera.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Se Elvis gioca meglio, non per sfiiducia verso Mülller, ma concordo con Glen93 la classifica piange ancora ed è inutile fare esperimenti. Se invece non dovesse farcela beh allora giusto che giochi Müller, anche perchè non vedo chi altri potrebbe giocare.
Eh ma che noia... Cioè, bene che Elvis non sia infortunato, ma Müller deve giocare...Kirk ha scritto:Stando al Vigle Elvis gioca stasera.
Non possiamo assolutamente permetterci di lasciare puntinper strada, dobbiamo vincere e fare punti poi quando saremo tranquilli potrà giocare müller, tanto con ogni probabilità sarà il secondo anche l’anno prossimoLord Burg ha scritto:Eh ma che noia... Cioè, bene che Elvis non sia infortunato, ma Müller deve giocare...Kirk ha scritto:Stando al Vigle Elvis gioca stasera.
Ovvio che ci servono punti. Ma non è che con Elvis abbiamo la certezza di vincere e con Müller quella di perdere.
Chiaro, di regola le probabilità di vincere con Elvis sono più alte, ma anche lui di partite ne sbaglia (Banska Bystrica, Zugo e Frölunda, per esempio). Müller l’unica partita che ha giocato, ha fatto bene.
Chiaro, di regola le probabilità di vincere con Elvis sono più alte, ma anche lui di partite ne sbaglia (Banska Bystrica, Zugo e Frölunda, per esempio). Müller l’unica partita che ha giocato, ha fatto bene.
glen93 ha scritto:Non possiamo assolutamente permetterci di lasciare puntinper strada, dobbiamo vincere e fare punti poi quando saremo tranquilli potrà giocare müller, tanto con ogni probabilità sarà il secondo anche l’anno prossimo

Ultima modifica di ciccio33 il 23 nov 2018, 14:22, modificato 1 volta in totale.
Beh, quello è più che sperabile... Se non gioca neanche domani, buonanotteciccio33 ha scritto:Müller gioca domani a Rapperswil.

D’altronde è assurdo: Elvis questa stagione ha ricevuto libero (permesso di non partecipare all’allenamento) già 2-3 volte, e Ireland ha giustificato ciò con il fatto che abbia giocato così tanto. Eh ci credo, se non fai mai giocare Müller