Lunedì 17.12.2018; EV Zug - HC Lugano 4:0

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Lunedì 17.12.2018; EV Zug - HC Lugano 0:0

Messaggio da Lord Burg »

Già mi snerva che gioca Lajunen, e questo per ben 4 motivi:

- è appena rientrato e ha giocato 3 partite con la Nazionale: una pausa poteva anche fargli bene
- prima della pausa ha fatto pena anche lui, non ha fatto niente per rendersi imprescindibile
- la squadra si è allenata una settimana intera con gli stessi blocchi (o almeno questo è quello che spero...) e adesso 2 linee vengono cambiate? Più ovviamente il PP...
- ma soprattutto la trovo una grande mancanza di rispetto verso il gruppo di giocatori (e ovviamente specialmente verso Klasen) che è stata qua tutta la settimana a farsi il culo in allenamento. Non dico che Lajunen fosse in vacanza, però io al posto di Klasen mi sentirei preso per il culo: Lajunen torna verosimilmente ieri sera/notte, non partecipa nemmeno al warm-up ma poi è in pista

Comunque appunto, già mi snerva che gioca Lajunen, e poi per di più gioca pure in una checker line. Boh, io davvero non so più cosa pensare.
Fidelis

Messaggio da Fidelis »

Ma Jecker l'hanno ingaggiato per fare panchina o spettatore ? :hammer:
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

Lord Burg ha scritto:Già mi snerva che gioca Lajunen, e questo per ben 4 motivi:

- è appena rientrato e ha giocato 3 partite con la Nazionale: una pausa poteva anche fargli bene
- prima della pausa ha fatto pena anche lui, non ha fatto niente per rendersi imprescindibile
- la squadra si è allenata una settimana intera con gli stessi blocchi (o almeno questo è quello che spero...) e adesso 2 linee vengono cambiate? Più ovviamente il PP...
- ma soprattutto la trovo una grande mancanza di rispetto verso il gruppo di giocatori (e ovviamente specialmente verso Klasen) che è stata qua tutta la settimana a farsi il culo in allenamento. Non dico che Lajunen fosse in vacanza, però io al posto di Klasen mi sentirei preso per il culo: Lajunen torna verosimilmente ieri sera/notte, non partecipa nemmeno al warm-up ma poi è in pista

Comunque appunto, già mi snerva che gioca Lajunen, e poi per di più gioca pure in una checker line. Boh, io davvero non so più cosa pensare.
Ridicolo.. sono veramente stufo...
nylanderfan

Lunedì 17.12.2018; EV Zug - HC Lugano 0:0

Messaggio da nylanderfan »

Sarebbe proprio il colmo se fosse Mueller a salvare la panchina ad Ireland.
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

nylanderfan ha scritto:Sarebbe proprio il colmo se fosse Mueller a salvare la panchina ad Ireland.
Neanche così improbabile... D’altronde era successo già a Shedden, costretto per un infortunio a buttare Fazzini in prima linea, dove poi è esploso. Questo gli ha allungato la vita di qualche settimana...

A proposito di Fazzini, una delle poche cose buone del line-up di stasera è che gioca con Lapierre. Anche se ovviamente questa linea dovrebbe venire completata da Klasen...

A dire il vero non mi dispiace nemmeno la quarta linea. Penso che potrebbe fare bene.

Ovviamente sono anche felice che Müller possa finalmente giocare, anche se preferivo in altre circostanze e per altri motivi...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Non mi esprimo talmente sono disgustato da tutto
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ma solo penalità stupide oggi? Tra Hofmann e Lapierre...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Penalità di partita ridicola.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Ma la penalità di partita data a Riva??? Choc!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lord Burg

Re: Lunedì 17.12.2018; EV Zug - HC Lugano 2:0

Messaggio da Lord Burg »

Complimenti agli arbitri. Come rovinare (e probabilmente decidere) una bella partita equilibrata.
Bloccato