Venerdì 04.01.2019; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 3:4

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Venerdì 04.01.2019; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0

Messaggio da Jean Valjean »

formaggino ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
Solo Lugano ha scritto:Beh ditemi cosa volete allora.. che si lavano i panni in pubblico come al solito o che si fa kparghai style? Potete dire tutto di Ireland ma uno dei suoi pregi più grandi è difendere squadra e ambiente... inutile mettere benzina sul fuoco prima di 2 partite importanti, che permetterebbero di fare più esperimenti in una zona più confortevole in classifica
Infatti.
Se mette Klasen e perdiamo poi ci si attaccherà al fatto che i compagni non sono ideali, lo stile non va bene, ecc...

Mettetevi il cuore in pace. I conti si faranno alla fine.
a mio avviso non è una questione di risultati unicamente. Klasen è un patrimonio della società, la quale ha investito su di lui quindi deve essere impiegato nel rispetto delle parti
Come se dessi 1 mio di fr al mio gestore e lui li terrebbe sotto il cuscino...sapendo che probabilmente potrebbero fruttare
ma anche dovesse giocare (e prima o poi giocherà) pioveranno critiche su come viene utilizzato. in quel caso cosa diresti?

allora si doveva costruire la squadra attorno a Klasen (magari richiamare Fischer), e prendere un coach che lo valorizzasse. missione suicida in my opinion.

ci sono altri giocatori che sono stati ampiamente valorizzati in questi anni da GI (e probabilmente ci sono costati rinnovi al rialzo ;-) ). Non si può pensare che tutti gli investimenti vadano a buon fine.
glen93

Messaggio da glen93 »

Ma vi rendete conto che Ireland sta facendo rendere la squadra sotto le aspettative con le sue scelte, si potrebbe fare molto meglio ma lui non vuole capirlo e la società non fa nulla per cambiare la cosa, Ireland è in torto stiamo facendo pietà e facciamonpire scappare i giocatori migliori, io sono stufo poi non so voi
cimice77

Messaggio da cimice77 »

No la gente nn lo capisce. Si china talmente ai proclami ridicoli della società, dell allenatore e del DS che al 2 gennaio sono felice perché finalmente siamo sopra la riga !
Jean Valjean

Io non sono stufo. magari sono l'unico dei 5'000 abbonati a non esserlo :D

Il giorno che la società impone le scelte all'allenatore è il momento di mandarlo via. Cosa che non penso verrà fatta.

L'unico che possiamo dire che è stato con buone probabilità mandato via da GI, è Brunner. Non sapremo mai come sono andate veramente le cose.

Cunti aveva già avuto difficoltà a Zurigo. Purtroppo è una fighetta che sparisce quando il gioco si fa veramente duro. Non lo rimpiangeremo (anche se sicuramente a Bienne farà una grandissima RS).
Jean Valjean

cimice77 ha scritto:No la gente nn lo capisce. Si china talmente ai proclami ridicoli della società, dell allenatore e del DS che al 2 gennaio sono felice perché finalmente siamo sopra la riga !
mi sa che ti devo mandare un po' di antiacidi e non solo per le mangiate di fine anno :D :D :D
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Jean Valjean ha scritto:Io non sono stufo. magari sono l'unico dei 5'000 abbonati a non esserlo :D

Il giorno che la società impone le scelte all'allenatore è il momento di mandarlo via. Cosa che non penso verrà fatta.

L'unico che possiamo dire che è stato con buone probabilità mandato via da GI, è Brunner. Non sapremo mai come sono andate veramente le cose.

Cunti aveva già avuto difficoltà a Zurigo. Purtroppo è una fighetta che sparisce quando il gioco si fa veramente duro. Non lo rimpiangeremo (anche se sicuramente a Bienne farà una grandissima RS).
Te forse non lo farai...ti spellerai le mani ad applaudire i dump and chase di Walker o qualche altro martello
Jean Valjean

io mi sono convertito già da qualche anno allo stile nordamericano ;-)
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ti sono vicino
Jean Valjean

Pensa che ai tempi di Koleff avevo smesso di seguire la squadra perché odiavo il dump and chase :lool:

nella vita solo gli stupidi non cambiano mai idea :D :D :D
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ti sono ancora piu vicino
Bloccato