ma anche dovesse giocare (e prima o poi giocherà) pioveranno critiche su come viene utilizzato. in quel caso cosa diresti?formaggino ha scritto:a mio avviso non è una questione di risultati unicamente. Klasen è un patrimonio della società, la quale ha investito su di lui quindi deve essere impiegato nel rispetto delle partiJean Valjean ha scritto:Infatti.Solo Lugano ha scritto:Beh ditemi cosa volete allora.. che si lavano i panni in pubblico come al solito o che si fa kparghai style? Potete dire tutto di Ireland ma uno dei suoi pregi più grandi è difendere squadra e ambiente... inutile mettere benzina sul fuoco prima di 2 partite importanti, che permetterebbero di fare più esperimenti in una zona più confortevole in classifica
Se mette Klasen e perdiamo poi ci si attaccherà al fatto che i compagni non sono ideali, lo stile non va bene, ecc...
Mettetevi il cuore in pace. I conti si faranno alla fine.
Come se dessi 1 mio di fr al mio gestore e lui li terrebbe sotto il cuscino...sapendo che probabilmente potrebbero fruttare
allora si doveva costruire la squadra attorno a Klasen (magari richiamare Fischer), e prendere un coach che lo valorizzasse. missione suicida in my opinion.
ci sono altri giocatori che sono stati ampiamente valorizzati in questi anni da GI (e probabilmente ci sono costati rinnovi al rialzo