Venerdì 18.01.2019; HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron 3:2
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 18.01.2019; HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron 0:0
Fazzini ha giocato in 13 (!!!) linee diverse quest’anno. Inconcepibile.
Dio mio, linee ridicole.
Poi si, probabilmente Walker piazzerà la tripletta e Vedova metterà assist al bacio per il Fazz, ma rimango comunque della mia idea.
Poi si, probabilmente Walker piazzerà la tripletta e Vedova metterà assist al bacio per il Fazz, ma rimango comunque della mia idea.
Prima di rispondere meglio leggere il foglio partitaJean Valjean ha scritto:Bertaggia-Morini-Fazzini mi pare una gran linea. se poi la vogliamo chiamare 4a linea chiamiamola 4a linea

Vedova Roma Fazz. Bertaggia come ala destra con joerg Morini
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
-
ma infatti..su questi aspetti insopportabileGrog ha scritto:Fazzini in quarta e walker in prima.
Proprio non capisco cosa ha ireland contro5il fazz. Ma provalo con sannitz e Hofmann!
Salverà la nave dalla tempesta tranquillo LordLord Burg ha scritto:Dio mio, linee ridicole.
Tra l'altro di nuovo niente Haussener, Ireland gli ha di nuovo preferito Vedova e ha anche rinunciato al 13° attaccante, optando per l'8° difensore.
-
Questa volta sono d'accordo con voi sul cambio Walker - Fazz 

Spiegatemi, per favore fatelo, il senso di Walker ala della prima linea di una squadra con l’obiettivo di vincere il titolo... sono sconcertata... oltretutto quando vedo il topscorer dello scorso anno in quarta linea... il mondo a gambe all’aria!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Penso se lo senta imposto come prodotto del vivaio, quindi o così o in tribuna.Grog ha scritto:Fazzini in quarta e walker in prima.
Proprio non capisco cosa ha ireland contro5il fazz. Ma provalo con sannitz e Hofmann!
Ci potrebbe stare?
Io su questo coso, pardon Coach, riesco solo a pensar male.
( e di solito non si sbaglia , diceva Andreottolo l'ottavo nano)
Non ha senso l'anno scorso l'ha fatto giocare tantoSunmi ha scritto:Penso se lo senta imposto come prodotto del vivaio, quindi o così o in tribuna.Grog ha scritto:Fazzini in quarta e walker in prima.
Ci potrebbe stare?
Io su questo coso, pardon Coach, riesco solo a pensar male.
( e di solito non si sbaglia , diceva Andreottolo l'ottavo nano)