Sabato 26.01.2019; EV Zug - HC Lugano 3:4
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 26.01.2019; EV Zug - HC Lugano 0:0
Check alla testa su Loeffel...speriamo non si sia fatto nulla di grave
Ah ma meno male che per finire hanno dato penalità di partita... All’inizio l’arbitro, con visuale perfetta, non aveva neanche alzato il braccio!
Comunque speriamo veramente che non sia niente di grave per Loeffel...
Comunque speriamo veramente che non sia niente di grave per Loeffel...
Porca troia che schifo sto PP.
...e adesso Ireland ha schierato Riva-Chiesa-Morini-Bertaggia-Jörg in PP.......
Boh..veramente boh...non so voi ma io mi annoio tremendamente a guardare questa “squadra” attualmente ....questO NON è hockey...e non venitemi a dire che servono operai perché nel
2006 (preistoria ormai) abbiamo vinto con nummelin metro Peltonen hentunen York ....quanto mi manca quel hockey e quanto odio quello che proponiamo quest anno
2006 (preistoria ormai) abbiamo vinto con nummelin metro Peltonen hentunen York ....quanto mi manca quel hockey e quanto odio quello che proponiamo quest anno
C’è solo una spiegazione a questo suo agire... non gli hanno rinnovato il contratto e ha deciso di portarci dritti dritti nei play out!Lord Burg ha scritto:Porca troia che schifo sto PP.
Vi prego, speditelo prima che sia troppo tardi!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Purtroppo per me vale esattamente la stessa cosa. È una noia mortale guardare le partite del Lugano.Stamkos84 ha scritto:Boh..veramente boh...non so voi ma io mi annoio tremendamente a guardare questa “squadra” attualmente ....
Re: Sabato 26.01.2019; EV Zug - HC Lugano 1:0
.......il panchinaro ora fa di tutto per rendersi ridicolo e far affondare la barca..........

Re: Sabato 26.01.2019; EV Zug - HC Lugano 1:1
Oh, finalmente 'sto powerplay!
...e tanto per cambiare ha segnato Hofmann... Questa volta però bravo Fazzini con l'assist.
...e tanto per cambiare ha segnato Hofmann... Questa volta però bravo Fazzini con l'assist.
Prossimo passo sarà Ronchetti romanenghi reuille Jorg vedova in PP
Suri con un gran gol e Lammer con un grande assist. Roland ci ha visto lungo