Misko ha scritto:Partita dell'anno, bisogna dare il massimo!
Uno dei derby più importanti degli ultimi anni: dobbiamo assolutamente vincere, per salire la linea e bloccare loro. Continuo a sperare che sotto la linea ci finiscano loro al posto nostro.
Pure io. Devo dire che in passato ho sperato che facessero i PO (non al posto nostro chiaramente ), ma dopo tutto quello che mi è toccato leggere dai vari pseudogiornalisti ticinesi (sboronaggine che neanche avessero vinto il campionato...), direi che vederli sotto la riga potrebbe anche recarmi un po' di piacere
Kirk ha scritto:Spero solo che GI non vada a cambiar su le linee se dovessero rientrare Raffa e Walkerone..
SE giochiamo come contro lo Zugo non vedo come possano vincere Kuba e banda..pare che contro il ginevra han giocato male..il problema è che non mi fido ancora dei nostri quindi c’è un mix di fiducia e paura allo stesso tempo.
Inoltre le loro pagliacciate dopo ogni vittoria vorrei evitare di ri-ri-ri-rivederle ogni santissima volta..
se cambia le linee e perdiamo vado io a casa sua a menarlo
Linus - Jani - Dario è nettamente la nostra miglior linea al momento, per cui credo quella non sia a rischio.
Misko ha scritto:Partita dell'anno, bisogna dare il massimo!
Uno dei derby più importanti degli ultimi anni: dobbiamo assolutamente vincere, per salire la linea e bloccare loro. Continuo a sperare che sotto la linea ci finiscano loro al posto nostro.
Pure io. Devo dire che in passato ho sperato che facessero i PO (non al posto nostro chiaramente ), ma dopo tutto quello che mi è toccato leggere dai vari pseudogiornalisti ticinesi (sboronaggine che neanche avessero vinto il campionato...), direi che vederli sotto la riga potrebbe anche recarmi un po' di piacere
per cui vediamo di dare noi la prima spinta
Veramente!!
una volta gli sbroja erano quelli di Lugano...
poi se per ogni pet dopo le vittorie devono finire sul sito della televisione pseudo-pubblica stiamo freschi
Kriss ha scritto:Bello il nuovo grido di battaglia! asfaltiamoGli! Da adottare.
Non è di madrelingua italiana lo zio Kriss
Lo so, la mia non era una battuta per fare il professore o per sfottere qualcuno. Semplicemente ho trovato la parola geniale.
Dai , venerdì, speriamo di "asfaltargli".
nyrangers ha scritto:Sono veramente curioso quali linee proporra'...
Più che curioso sono spaventato, spero non rovini tutto, possiamo ancora trovare una posizione decente in classifica e magari beccarci il langnau o squadre così nei quarti
Kriss ha scritto:Bello il nuovo grido di battaglia! asfaltiamoGli! Da adottare.
Non è di madrelingua italiana lo zio Kriss
Lo so, la mia non era una battuta per fare il professore o per sfottere qualcuno. Semplicemente ho trovato la parola geniale.
Dai , venerdì, speriamo di "asfaltargli".
Asfaltiamogli la squadra, suona perfetto
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.