I calcoli si fanno a fine stagione, tenendo conto di tutto. Nessuno dimenticherà la disastrosa RS.
Detto questo... noi siamo tifosi, speriamo tutti nel bene del Lugano, quindi ora a testa bassa nei PO e speriamo di fare il meglio possibile, soprattutto dando il massimo: i giocatori sul ghiaccio e i tifosi sugli spalti, creando un ambiente da incubo per gli avversari
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Misko ha scritto:I calcoli si fanno a fine stagione, tenendo conto di tutto. Nessuno dimenticherà la disastrosa RS.
Detto questo... noi siamo tifosi, speriamo tutti nel bene del Lugano, quindi ora a testa bassa nei PO e speriamo di fare il meglio possibile, soprattutto dando il massimo: i giocatori sul ghiaccio e i tifosi sugli spalti, creando un ambiente da incubo per gli avversari
Vedremo....io di sicuro non dimenticherò, a prescindere da come andranno a finire i PO !! Dopo 35 anni di hockey sono riusciti a farmi passare la passione, la voglia di andare alla pista, e la Voglia di tifare e gioire per la mia squadra, questo è quello che sono riusciti a fare negli ultimi anni con decisioni scellerate e nascondendo sempre i problemi sotto al tappeto. Ora mi sono stufato e quindi dico basta !! Nella vita si possono anche fare altre cose interessanti, oltre a seguire con passione il Lugano.
...fai bene, io mi sono rotto abbastanza, le continue delusioni mi hanno buttato a terra completamente; inoltre mi sento lontanissimo dalle scelte della dirigenza, della società e della curva, fatico quindi tantissimo ad identificarmi in esse. Faccio 40 km per andare alla piste e quando sono lì non vedo l'ora di tornare a casa in quanto mi annoio e non capisco il modo di dirigere sia la squadra che la curva. Penso che un po' di anni di riflessione mi faranno benone.
barabitt ha scritto:inoltre mi sento lontanissimo dalle scelte della dirigenza, della società e della curva, fatico quindi tantissimo ad identificarmi in esse
Ecco, queste sono cose che prescindono dai risultati sportivi
...di fatti il mio problema non riguarda i risultati sportivi, ma tutto ciò che gira attorno alla squadra, è quello che non sopporto più, oltre naturalmente al gioco improponibile che abbiamo visto negli ultimi anni.
barabitt ha scritto:...fai bene, io mi sono rotto abbastanza, le continue delusioni mi hanno buttato a terra completamente; inoltre mi sento lontanissimo dalle scelte della dirigenza, della società e della curva, fatico quindi tantissimo ad identificarmi in esse. Faccio 40 km per andare alla piste e quando sono lì non vedo l'ora di tornare a casa in quanto mi annoio e non capisco il modo di dirigere sia la squadra che la curva. Penso che un po' di anni di riflessione mi faranno benone.
Spero che potrai cambiare presto idea a ritrovare la passione perduta. A volte basta poco per riaccendere la fiamma
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
barabitt ha scritto:...fai bene, io mi sono rotto abbastanza, le continue delusioni mi hanno buttato a terra completamente; inoltre mi sento lontanissimo dalle scelte della dirigenza, della società e della curva, fatico quindi tantissimo ad identificarmi in esse. Faccio 40 km per andare alla piste e quando sono lì non vedo l'ora di tornare a casa in quanto mi annoio e non capisco il modo di dirigere sia la squadra che la curva. Penso che un po' di anni di riflessione mi faranno benone.
Spero che potrai cambiare presto idea a ritrovare la passione perduta. A volte basta poco per riaccendere la fiamma
Grazie, spero anche io, ma in questo momento veramente il morale è a terra, nessuna voglia di scendere per far parte di questo circo.
Se il Lugano va più lontano possibile chiaro che mi fa piacere ci mancherebbe, non dimentico però il modo in cui ci siamo arrivati ai PO e spero sopratutto che anche in caso di Playoff positivi non lo dimentichi la dirigenza, guai.
Per ora non mi illudo troppo, al contrario di Thor non sono così ottimista però come sempre l'ultima parola la darà il ghiaccio, vedarem, ul bel vedee l'è poc luntan.
Mah non so da un lato ci spero dall'altro però mi scontro con la realtà di una stagione , a parte qualche rara eccezione, giocata ad un livello molto basso e gestita
da un tecnico palesemente in difficoltà e che non sa trovare le soluzioni per uscirne.
Non so se per i PO saremo in grado di fare il salto di qualità , ne dubito.
Se prendo la partita di ieri sera risultato a parte mi è sembrato di vedere un Elvis ed uno Jani in crescita. Dall'altra parte ho visto per l'ennesima volta un Lapierre
inesistente, l'ottusità del nostro allenatore, vedi trattamento di Fazzini ed a mio modo di vedere, impiego di Klasen inutile con due centri difensivi e altre amenità del genere. La cosa che però più mi ha lasciato perplesso è che quando il Berna ha spinto un po ci sono state scene di autentico panico davanti allo slot, ciò che
per esempio l'anno scorso succedeva molto meno in quanto si riusciva a portare gli avversare verso le balaustre.
Per non parlare del PP , un po meglio il BP,che è indecente dall'inizio della stagione.
Con tutto questo è difficile essere ottimisti, però ben lieto di essere smentito e da sabato vedere tutta un'altra squadra