Un pò ingenerosi con sannitz. Miglior centro svizzero per punti. Per me stagione da 5.5/6-
Per cunti? Ha rifiutato di giocare sotto ireland?
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Pagelle Stagione 2018/2019
Moderatore: Thor41
Re: Pagelle Stagione 2018/2019
Se dovesse aver rifiutato di giocare sotto Ireland gli darei un 6 in pagella, sarebbe l'unico che avrebbe veramente capito qualcosa !!!!!!Grog ha scritto:Un pò ingenerosi con sannitz. Miglior centro svizzero per punti. Per me stagione da 5.5/6-

…….davvero un figo pazzesco…...barabitt ha scritto:Se dovesse aver rifiutato di giocare sotto Ireland gli darei un 6 in pagella, sarebbe l'unico che avrebbe veramente capito qualcosa !!!!!!Grog ha scritto:Un pò ingenerosi con sannitz. Miglior centro svizzero per punti. Per me stagione da 5.5/6-

...anche secondo me, numero 1 se fosse veramente così !!wyoming ha scritto:…….davvero un figo pazzesco…...barabitt ha scritto:Se dovesse aver rifiutato di giocare sotto Ireland gli darei un 6 in pagella, sarebbe l'unico che avrebbe veramente capito qualcosa !!!!!!Grog ha scritto:Un pò ingenerosi con sannitz. Miglior centro svizzero per punti. Per me stagione da 5.5/6-

- nylanderfan
- Puckersson
Bürgler 4.5 mi sembra alta, così come 5+ per Sannitz basso. Anche il 5 a Chiesa è basso, calcolando che ha avuto delle statistiche incredibili (e inaspettate) considerando la stagione.
Ingenereso il commento su Haapala (in pratica: "Haapala nei PO ha fatto punti solo grazie a Hofmann"). Solo 2 punti su 5 sono arrivati in combutta con Hofmann (ma mi sembra che solo il goal di Hofmann in gara 4 si possa considerare un regalo di Hofmann a Haapala). Allora tanto per fare un commento così a caso si potrebbe dire il contrario. Hofmann ha fatto 2 dei suoi 4 punti dei playoff in combutta con Haapala.
C'erano mille altri modi per esprimere il valore di Haapala (scarso o buono che sia), ma sembra che qui abbia toppato l'analisi.
Ingenereso il commento su Haapala (in pratica: "Haapala nei PO ha fatto punti solo grazie a Hofmann"). Solo 2 punti su 5 sono arrivati in combutta con Hofmann (ma mi sembra che solo il goal di Hofmann in gara 4 si possa considerare un regalo di Hofmann a Haapala). Allora tanto per fare un commento così a caso si potrebbe dire il contrario. Hofmann ha fatto 2 dei suoi 4 punti dei playoff in combutta con Haapala.

- nylanderfan
Sono fatte molto meglio le pagelle del nostro Lord.
from Bure to Boeser

- Cusco Quint
Valutazioni superficiali. Gli converrebbe prendersi qualche giorno in più e approfondire di più. O almeno questo è quello che mi aspettavo da un giornalista sportivo. Già qua sul forum ho letto valutazioni più interessanti.
- Puckersson
Esattamente. Quelle di Lord (ma non solo), aldilà dell'essere d'accordo o meno con le analisi in sé, mostrano già tutto un altro livello di approfondimento

-
Scrivo qua visto che leggendo voti Viglezio la frase su Cunti...barabitt ha scritto:Sono d'accordissimo con Viglezio, darei un bel 3 anche alla Vicky e alla dirigenza in generale.
Qualcuno sa spiegare la frase scritta per Cunti ??
leggendo il comunicato per l'incontro di fine stagione di sabato.... mi è venuta in mente una cosa, c'è scritto che sul palco saliranno Ulmer, Seba, Elvis e Hofmann....che partono o smettono...ma di Cunti neanche una parola....e partirà pure lui..... ok che quest'anno proprio non si è visto....