Nuovo DS

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

Canucks

Re: Nuovo DS

Messaggio da Canucks »

Ho conosciuto personalmente cimice e secondo me potrebbe fare tranquillamente il DS.

Non sto scherzando, seriamente è preparato e le conoscenze che servono per fare il ds.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Canucks ha scritto:Ho conosciuto personalmente cimice e secondo me potrebbe fare tranquillamente il DS.

Non sto scherzando, seriamente è preparato e le conoscenze che servono per fare il ds.
ma io ne sarei felicissimo. Lo massacrerei ad ogni scelta sbagliata (e ne farebbe tante anche lui), esattamente come fa lui contro tutti. anzi se posso dare una mano per spingerlo a prendere il ruolo, lo faccio volentieri :D :D

detto questo, credo che nessuno di noi abbia la minima idea di cosa significhi fare il DS.
edr10

Messaggio da edr10 »

Chi vorreste al posto dell'habis? CHIUNQUE!!!
Comunque quoto Cimice: l'idea Senni mi intriga. :rofl:
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ma nn dev essere forzatamente un nome altisonante o conosciuto alla pizza.
Dev essere una persona che non ha legami con i clan manageriali, che capisce di hockey e ha u idea di gestione di un azienda.
Il mio pupillo è Reto Klay che è ormai irragiungibile.
Potrei dirti anche Sebastien Pico ma anche lui difficilmente si muove.
Potrebbe anche essere uno delle persone che con passione lavorano nell hockey di seconda fascia ticinese
cimice77

Messaggio da cimice77 »

edr10 ha scritto:Chi vorreste al posto dell'habis? CHIUNQUE!!!
Guarda che dicevo per ridere
Canucks

Messaggio da Canucks »

Jean Valjean ha scritto:
Canucks ha scritto:Ho conosciuto personalmente cimice e secondo me potrebbe fare tranquillamente il DS.

ma io ne sarei felicissimo. Lo massacrerei ad ogni scelta sbagliata (e ne farebbe tante anche lui), esattamente come fa lui contro tutti. anzi se posso dare una mano per spingerlo a prendere il ruolo, lo faccio volentieri :D :D

detto questo, credo che nessuno di noi abbia la minima idea di cosa significhi fare il DS.
No no ti assicuro che lui sa esattamente cosa vuol dire fare il ds. Di sicuro commetterebbe degli errori, però sono convinto che sarebbe un ottimo ds di una squadra di LN.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Abby

Messaggio da Abby »

Kapanen svolge la doppia funzione credo. Basterebbe affiancargli un assistente.
Immagine
edr10

Messaggio da edr10 »

cimice77 ha scritto:
edr10 ha scritto:Chi vorreste al posto dell'habis? CHIUNQUE!!!
Guarda che dicevo per ridere
Lo so, lo so. E poi le minestre riscaldate non mi piacciono.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Mi fido di te. Cimice fatti avanti… però a una condizione: prima di procedere alle firme devi passare dal forum per avere il nostro avallo sulle tue scelte :D :dirol:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

:lol: :lol: :lol:
Rispondi