Ho conosciuto personalmente cimice e secondo me potrebbe fare tranquillamente il DS.
Non sto scherzando, seriamente è preparato e le conoscenze che servono per fare il ds.
Nuovo DS
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo DS
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
- Jean Valjean
ma io ne sarei felicissimo. Lo massacrerei ad ogni scelta sbagliata (e ne farebbe tante anche lui), esattamente come fa lui contro tutti. anzi se posso dare una mano per spingerlo a prendere il ruolo, lo faccio volentieriCanucks ha scritto:Ho conosciuto personalmente cimice e secondo me potrebbe fare tranquillamente il DS.
Non sto scherzando, seriamente è preparato e le conoscenze che servono per fare il ds.

detto questo, credo che nessuno di noi abbia la minima idea di cosa significhi fare il DS.
Chi vorreste al posto dell'habis? CHIUNQUE!!!
Comunque quoto Cimice: l'idea Senni mi intriga.

Ma nn dev essere forzatamente un nome altisonante o conosciuto alla pizza.
Dev essere una persona che non ha legami con i clan manageriali, che capisce di hockey e ha u idea di gestione di un azienda.
Il mio pupillo è Reto Klay che è ormai irragiungibile.
Potrei dirti anche Sebastien Pico ma anche lui difficilmente si muove.
Potrebbe anche essere uno delle persone che con passione lavorano nell hockey di seconda fascia ticinese
Dev essere una persona che non ha legami con i clan manageriali, che capisce di hockey e ha u idea di gestione di un azienda.
Il mio pupillo è Reto Klay che è ormai irragiungibile.
Potrei dirti anche Sebastien Pico ma anche lui difficilmente si muove.
Potrebbe anche essere uno delle persone che con passione lavorano nell hockey di seconda fascia ticinese
Guarda che dicevo per ridereedr10 ha scritto:Chi vorreste al posto dell'habis? CHIUNQUE!!!
No no ti assicuro che lui sa esattamente cosa vuol dire fare il ds. Di sicuro commetterebbe degli errori, però sono convinto che sarebbe un ottimo ds di una squadra di LN.Jean Valjean ha scritto:ma io ne sarei felicissimo. Lo massacrerei ad ogni scelta sbagliata (e ne farebbe tante anche lui), esattamente come fa lui contro tutti. anzi se posso dare una mano per spingerlo a prendere il ruolo, lo faccio volentieriCanucks ha scritto:Ho conosciuto personalmente cimice e secondo me potrebbe fare tranquillamente il DS.
Non sto scherzando, seriamente è preparato e le conoscenze che servono per fare il ds.![]()
![]()
detto questo, credo che nessuno di noi abbia la minima idea di cosa significhi fare il DS.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Lo so, lo so. E poi le minestre riscaldate non mi piacciono.cimice77 ha scritto:Guarda che dicevo per ridereedr10 ha scritto:Chi vorreste al posto dell'habis? CHIUNQUE!!!
Mi fido di te. Cimice fatti avanti… però a una condizione: prima di procedere alle firme devi passare dal forum per avere il nostro avallo sulle tue scelteCanucks ha scritto:Ho conosciuto personalmente cimice e secondo me potrebbe fare tranquillamente il DS.

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!