Atte Ohtamaa
Moderatore: Thor41
Re: Atte Ohtamaa
Bye bye al #16 e vada via al cü al pirla che gli ha rinnovato!!!
In ogni caso Kapanen lo conoscerà benissimo. Tutto ciò mi rende ancora più fiducioso.
l'avevano capito anche i sassi che Chorney non era un mostro.. Detto cio' sono contento dell'operato..Grog ha scritto:Han preso Chorney per sostituire furrer, il dome ci ha messo tre settimane ha capire che era ora di trovare il VERO sostituto. Othama sa il fatto suo, ha dei +/- impressionanti, in coppia con loeffel gli permetterà di staccarsi ed essere molto più offensivo.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
E' un giocatore con le caratteristiche di cui abbiamo bisogno.
Questo tipo di giocatore in pratica vale 2 posti in difesa xche se tanto mi da tanto potrebbe avere un minutaggio da 25/30 minuti... Alla Andersson... per non dire ancora Eloranta.
Direi molto bene. Sopratutto penso che Kapanen lo conosca bene.
L avevo messi sulla Mia lista senza volere troppo crederci....
- nylanderfan
Atte Ohtamaa
Non ho trovato dei video di suoi tiri, però da questo sembra che almeno il polsino sia preciso. Speriamo anche in un bello slap.
https://youtu.be/aTc1WhAyFrI
https://youtu.be/aTc1WhAyFrI
from Bure to Boeser

Mah...una mossa che, guardando le amichevoli, puzza tantissimo di 2+2. Se proprio dobbiamo farlo, mai con Chorney.

Della Valle su Twitter:
Ha potuto raggiungere Lugano malgrado un contratto con il Kärpät in virtù di una clausola d’uscita per l’estero.
Branca su Twitter:
In aggiunta, Ohtamaa aveva una clausola che gli permetteva di partire all'estero entro la fine di agosto. Se dovesse però rientrare in Finlandia dovrà tornare obbligatoriamente al Kärpät.
Ohtamaa aveva già informato il Kärpät che avrebbe fatto uso dell'opzione subito dopo aver vinto l'oro al Mondiale. Il club da tempo non lo considerava più un suo giocatore, tant'è che non si allenava nemmeno con loro ma pattinava con la squadra giovanile in attesa di un contratto
Ha potuto raggiungere Lugano malgrado un contratto con il Kärpät in virtù di una clausola d’uscita per l’estero.
Branca su Twitter:
In aggiunta, Ohtamaa aveva una clausola che gli permetteva di partire all'estero entro la fine di agosto. Se dovesse però rientrare in Finlandia dovrà tornare obbligatoriamente al Kärpät.
Ohtamaa aveva già informato il Kärpät che avrebbe fatto uso dell'opzione subito dopo aver vinto l'oro al Mondiale. Il club da tempo non lo considerava più un suo giocatore, tant'è che non si allenava nemmeno con loro ma pattinava con la squadra giovanile in attesa di un contratto