Faccio fatica ad usare l'aggettivo "ottimo" in questa situazione, ma in generale mi trovi d'accordoCusco Quint ha scritto:Difficile trovare un allenatore motivato a traghettare la squadra per poi, verosimilmente, doversene andare a fine stagione. In questo senso, confidando nel passato e nelle conoscenze a Lugano di Pelletier, penso che possa essere un'ottima scelta.
Serge Pelletier, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore
Pelletier ha portato il friborgo ib semi e l'ambri ai playoff, l'unico a riuscirci insieme a cereda negli ultimi anni.
Se non sono due miracoli questi....
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Se non sono due miracoli questi....
Meno male che non è arrivato Hans, proprio non lo sopporto! In bocca al lupo Serge
Finalmente abbiamo un allenatore, dopo sei mesi di esperimenti.
e poi Serge e' quasi fatto in casa. Che abbia inizio la corsa verso i play-off!!!

Lo staff è molto valido, Di Pietro mi convince parecchio e Cookson ha un gran curriculum. Pelletier non saprei, sicuramente è in grado di dare energia positiva e dovrebbe andare bene sul breve termine, bisogna puntare sulla sua fame. A livello di idee forse era meglio Kossmann ma non mi sembra un gran motivatore ed è quello che più ora serve, Serge è un sanguigno.
Pelletier va più che bene come traghettatore. L’importante sarà terminare la collaborazione a fine stagione, perché con Serge sul lungo periodo nascono problemi.
Come ha detto Grog, Hnat lo ha avuto a lungo come allenatore, quindi la scelta è ancora più giustificata.
Come ha detto Grog, Hnat lo ha avuto a lungo come allenatore, quindi la scelta è ancora più giustificata.
Porta anche una sana esperienza di play-out
Non è sicuramente l’allenatore che ti fa vincere il titolo ma è importante gettare le basi. Come scriveva qualcuno non rimarrei sorpreso se gli affidassero qualche ruolo a livello di formazione o settore giovanile. Fatto sta che l’allenatore futuro non dev’essere lui.Grog ha scritto:Porta anche una sana esperienza di play-out
A me non fa impazzire ma va bene così, me lo aspettavo Pelletier.
Fa sorridere vedere così tante persone insoddisfatte andare in delirio collettivo come se fosse caduto il mondo...calmatevi oh. È hockey e fino a prova contraria chi ci lavora ne sa un po' di più dei tifosi.
Lasciamolo lavorare.
Fa sorridere vedere così tante persone insoddisfatte andare in delirio collettivo come se fosse caduto il mondo...calmatevi oh. È hockey e fino a prova contraria chi ci lavora ne sa un po' di più dei tifosi.
Lasciamolo lavorare.
"Non può piovere per sempre.."