Sabato 11.01.2020; HC Davos - HC Lugano 5:1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 11.01.2020; HC Davos - HC Lugano 4:1
Oggi non pervenuti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: Sabato 11.01.2020; HC Davos - HC Lugano 3:1
Partita triste e soprattutto prestazione incredibilmente deludente. Non è possibile giocare così sconcertati, leggeri e senza testa nella situazione in cui ci ritroviamo noi.
Non è semplicemente ammissibile continuare ad andare avanti a prendere una penalità a partita per troppi uomini sul ghiaccio. Non è ammissibile prendere innumerevoli penalità inutili (Klasen x2, Chiesa). Non è ammissibile saltare in panchina per il cambio su un contropiede del Davos (Chiesa). Non è ammissibile regalare dischi e occasioni nel nostro terzo (Loeffel, Klasen, ecc). Non è ammissibile far entrare tranquillamente gli avversari nel nostro terzo e farli pure andare alla conclusione. Non è ammissibile perdere tipo l’80% dei contrasti, pure quando nei duelli sei in superiorità.
Come detto, estremamente deluso dall’attitudine che (non) hanno portato in pista stasera.
A ciò poi si aggiunge che siamo molto scarsi tecnicamente. Un sacco di passaggi imprecisi e un sacco di controlli ancora più imprecisi. Giocatori da soli davanti alla porta ma non riescono nemmeno a mettere il disco sulla porta.
Questo però è un altro discorso, ormai il livello di molti giocatori è questo. Con la giusta mentalità però si possono comunque ottenere risultati. Ma questa sera è completamente mancata. Deluso. E pure incazzato, perché mi sento anche un po’ preso per il culo quando vedo certe cose.
Non è semplicemente ammissibile continuare ad andare avanti a prendere una penalità a partita per troppi uomini sul ghiaccio. Non è ammissibile prendere innumerevoli penalità inutili (Klasen x2, Chiesa). Non è ammissibile saltare in panchina per il cambio su un contropiede del Davos (Chiesa). Non è ammissibile regalare dischi e occasioni nel nostro terzo (Loeffel, Klasen, ecc). Non è ammissibile far entrare tranquillamente gli avversari nel nostro terzo e farli pure andare alla conclusione. Non è ammissibile perdere tipo l’80% dei contrasti, pure quando nei duelli sei in superiorità.
Come detto, estremamente deluso dall’attitudine che (non) hanno portato in pista stasera.
A ciò poi si aggiunge che siamo molto scarsi tecnicamente. Un sacco di passaggi imprecisi e un sacco di controlli ancora più imprecisi. Giocatori da soli davanti alla porta ma non riescono nemmeno a mettere il disco sulla porta.
Questo però è un altro discorso, ormai il livello di molti giocatori è questo. Con la giusta mentalità però si possono comunque ottenere risultati. Ma questa sera è completamente mancata. Deluso. E pure incazzato, perché mi sento anche un po’ preso per il culo quando vedo certe cose.
Re: Sabato 11.01.2020; HC Davos - HC Lugano 5:1
Non mi è sembrato ci sia stata quale qualità da parte del Davos, eppure...Lord Burg ha scritto:Partita triste e soprattutto prestazione incredibilmente deludente. Non è possibile giocare così sconcertati, leggeri e senza testa nella situazione in cui ci ritroviamo noi.
Stesso discorso vale per il Ginevra, fuori da questa partita.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Concordo con Lord. Sono molto delusa dall’atteggiamento. Ci vuole il coltello fra i denti!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Non è cambiato nulla.
Forse perché non tutte le colpe erano del vecchio staff tecnico ??
Forse perché non tutte le colpe erano del vecchio staff tecnico ??
Atteggiamento secondo solo al derby di dicembre... ho detto che firmavo solo x i 5 punti perché avremmo dovuto giocare come se fossimo già nei playoff. Ma questa squadra non li vale per niente quindi è tempo di provare perlomeno a stare davanti di qualche punto ai Piotti ed al Rappi xche altrimenti rischiano di diventare lacrime amarissime!!
Mah.,.controprestazione...mi hanno talmente fatto girare le balle quest anno che, contrariamente a quanto faccio solitamente , ad aprile me ne vado al mare in vacanza e fan***i playoff o pkayout che siano
a me hanno fatto girare le palle ancora prima di cominciare, al mare in novembre e ad aprile...Stamkos84 ha scritto:Mah.,.controprestazione...mi hanno talmente fatto girare le balle quest anno che, contrariamente a quanto faccio solitamente , ad aprile me ne vado al mare in vacanza e fan***i playoff o pkayout che siano
Siamo dove meritiamo di stare.