Prestazione arbitrale imbarazzante, di gran lunga la peggiore che ho visto questa stagione.
E non lo dico perché stanno sfavorendo il Lugano (anzi, il Davos ha tutto il diritto di essere incazzatissimo per il terzo gol, assurdo che gli arbitri non abbiano visto il colpo di bastone di Loeffel). Semplicemente non sono all’altezza. Gli ultimi minuti poi sono stati grotteschi, una compensazione dopo l’altra.
Sabato 02.01.2021; HC Davos - HC Lugano 1:3
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 02.01.2021; HC Davos - HC Lugano 0:0
Bene, 3 punti importanti!
Terzo tempo gestito molto bene, non abbiamo concesso quasi nulla al Davos. Vittoria mai in pericolo.
Terzo tempo gestito molto bene, non abbiamo concesso quasi nulla al Davos. Vittoria mai in pericolo.
Re: Sabato 02.01.2021; HC Davos - HC Lugano 1:3
Contento per i tre punti, ma hanno fatto il compitino. Guardando gli altri risultati, mi girano a elica per i punti buttati via nell'ultima partita.
Mai contenti nemmeno dei tre punti mi sembra. Abbiamo giocato come si doveva. Nel terzo tempo il davos nulla ha potuto contro di noi. Però chiaramente basta lamentarsi. Io sono felice dei risultati che stanno ottenendo. Si può sempre migliorare chiaramente. Ma si può anche peggiorare. Vedi Berna quest’anno.
Se hai abbondanza di centri non hai altra scelta
I ritorni di Morini e Zurki faranno bene