Giovedì 07.01.2021; Genève-Servette HC - HC Lugano 7:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2020 / 2021.

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Giovedì 07.01.2021; Genève-Servette HC - HC Lugano 0:0

Messaggio da Thor41 »

Jean Valjean ha scritto: 7 gen 2021, 22:46
Thor41 ha scritto: 7 gen 2021, 22:26
Jean Valjean ha scritto: 7 gen 2021, 22:25

Disastro :P
Mi assumo le responsabilità :rofl:
com'è che non vedo ancora il topic per la partita di domani? :drinks:
Faccio finire la partita almeno dai :D
lobj

Messaggio da lobj »

....e domani si replica, quindi si può tenere questo----- :drinks: :drinks: :drinks:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Cosa cazzo abbiamo combinato difensivamente... Che pena!
7 pere, ma il peggio è che se anche fossero state 9-10, non ci sarebbe stato nulla da dire.
Impressionante come ogni passaggio del Ginevra a tagliare il nostro terzo difensivo filtrasse e arrivasse a destinazione.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto: 7 gen 2021, 23:02 Cosa cazzo abbiamo combinato difensivamente... Che pena!
7 pere, ma il peggio è che se anche fossero state 9-10, non ci sarebbe stato nulla da dire.
Impressionante come ogni passaggio del Ginevra a tagliare il nostro terzo difensivo filtrasse e arrivasse a destinazione.
...sei un po' più convinto ora del fatto che la difesa deve essere assolutamente migliorata e che gli eventuali innesti dell'anno prossimo non basterebbero, visto che nessuno di essi sa davvero difendere (discorso fatto oggi !). ;)
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Io posso essere convinto quanto voglio, ma purtroppo non conta niente :D

Nella discussione di oggi cercavo solo di essere realista: per Guerra e Alatalo abbiamo già speso non poco, e non vedo buoni difensori difensivi liberi sul mercato (soprattutto a buon mercato).
E che ci piaccia o no, abbiamo sotto contratto 4 giovani difensori che l’anno prossimo non potranno più giocare negli Elite. E considerando che ai Rockets diamo 4 giocatori in totale, non saranno neanche tutti a Biasca. Quindi almeno 1-2 sono previsti per la prima squadra.

Sommando il tutto, penso sia molto improbabile che arriveranno ulteriori difensori svizzeri.
Se però la voce di Moy dovesse essere vera, magari per finire giocheremo ancora con il 1+3.

PS: E comunque si, stasera difensivamente è stato uno schifo, ma non è che una partita in cui abbiamo preso 7 reti rispecchi più fedelmente il valore della nostra difesa rispetto alle altre 19 partite in cui siamo stati la 4ª squadra che ha subito meno gol ;)
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto: 7 gen 2021, 23:31 Io posso essere convinto quanto voglio, ma purtroppo non conta niente :D

Nella discussione di oggi cercavo solo di essere realista: per Guerra e Alatalo abbiamo già speso non poco, e non vedo buoni difensori difensivi liberi sul mercato (soprattutto a buon mercato).
E che ci piaccia o no, abbiamo sotto contratto 4 giovani difensori che l’anno prossimo non potranno più giocare negli Elite. E considerando che ai Rockets diamo 4 giocatori in totale, non saranno neanche tutti a Biasca. Quindi almeno 1-2 sono previsti per la prima squadra.

Sommando il tutto, penso sia molto improbabile che arriveranno ulteriori difensori svizzeri.
Se però la voce di Moy dovesse essere vera, magari per finire giocheremo ancora con il 1+3.

PS: E comunque si, stasera difensivamente è stato uno schifo, ma non è che una partita in cui abbiamo preso 7 reti rispecchi più fedelmente il valore della nostra difesa rispetto alle altre 19 partite in cui siamo stati la 4ª squadra che ha subito meno gol ;)
Io una soluzione l'avrei in mente, cerchi di scambiare Loeffel con un difensore più difensivo, e forse riesci a regolare la questione.
Io spero Heed non venga rinnovato e che si possa trovare uno straniero dietro con i controcazzi, capace di difendere, di impostare il gioco e di fare qualche gol dalla blu ogni tanto. Insomma il tipico buon vecchio difensori di una volta !!

Davanti con Arcobello, Boedker e uno straniero alla Carr al posto di Lajunen saremmo ben messi, a patto di trovare il centro Svizzero della seconda linea; almeno di non riuscire a prendere un centro straniero capace anche di segnare !
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ho appena visto i riflessi filmati....da mettersi le mani nei capelli!
edr10

Messaggio da edr10 »

cimice77 ha scritto: 8 gen 2021, 0:33 Ho appena visto i riflessi filmati....da mettersi le mani nei capelli!
Vista in diretta, messo le mani nei capelli e andato a letto depresso :wacko: ...senza rivedere riflessi e interviste. Leggermente disgustato.
snake

Re: Giovedì 07.01.2021; Genève-Servette HC - HC Lugano 7:3

Messaggio da snake »

HO letto solo il risultato e sono andato a letto con il culo all’indietro. Poi stamattina leggo hshs e vedo nella stessa frase Ambrì e playoff e mi sono detto che giornata di m mi aspetta.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Lord Burg ha scritto: 7 gen 2021, 23:02 Cosa cazzo abbiamo combinato difensivamente... Che pena!
Col senno di poi, anche il Langnau si è presentato almeno 3 (fose 4) volte solo davanti al portiere. La differenza è che il Langnau non ha concretizzato, se no anche quella partita sarebbe potuta essere quantomento più tirata.

Qualcosa è saltato negli equilibri difensivi, non mi pare che prima avessimo tutti questi blackout, o almeno non così frequentemente...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Rispondi