Faccio finire la partita almeno daiJean Valjean ha scritto: ↑7 gen 2021, 22:46com'è che non vedo ancora il topic per la partita di domani?![]()

Moderatore: Thor41
Faccio finire la partita almeno daiJean Valjean ha scritto: ↑7 gen 2021, 22:46com'è che non vedo ancora il topic per la partita di domani?![]()
...sei un po' più convinto ora del fatto che la difesa deve essere assolutamente migliorata e che gli eventuali innesti dell'anno prossimo non basterebbero, visto che nessuno di essi sa davvero difendere (discorso fatto oggi !).Lord Burg ha scritto: ↑7 gen 2021, 23:02 Cosa cazzo abbiamo combinato difensivamente... Che pena!
7 pere, ma il peggio è che se anche fossero state 9-10, non ci sarebbe stato nulla da dire.
Impressionante come ogni passaggio del Ginevra a tagliare il nostro terzo difensivo filtrasse e arrivasse a destinazione.
Io una soluzione l'avrei in mente, cerchi di scambiare Loeffel con un difensore più difensivo, e forse riesci a regolare la questione.Lord Burg ha scritto: ↑7 gen 2021, 23:31 Io posso essere convinto quanto voglio, ma purtroppo non conta niente
Nella discussione di oggi cercavo solo di essere realista: per Guerra e Alatalo abbiamo già speso non poco, e non vedo buoni difensori difensivi liberi sul mercato (soprattutto a buon mercato).
E che ci piaccia o no, abbiamo sotto contratto 4 giovani difensori che l’anno prossimo non potranno più giocare negli Elite. E considerando che ai Rockets diamo 4 giocatori in totale, non saranno neanche tutti a Biasca. Quindi almeno 1-2 sono previsti per la prima squadra.
Sommando il tutto, penso sia molto improbabile che arriveranno ulteriori difensori svizzeri.
Se però la voce di Moy dovesse essere vera, magari per finire giocheremo ancora con il 1+3.
PS: E comunque si, stasera difensivamente è stato uno schifo, ma non è che una partita in cui abbiamo preso 7 reti rispecchi più fedelmente il valore della nostra difesa rispetto alle altre 19 partite in cui siamo stati la 4ª squadra che ha subito meno gol![]()
Col senno di poi, anche il Langnau si è presentato almeno 3 (fose 4) volte solo davanti al portiere. La differenza è che il Langnau non ha concretizzato, se no anche quella partita sarebbe potuta essere quantomento più tirata.Lord Burg ha scritto: ↑7 gen 2021, 23:02 Cosa cazzo abbiamo combinato difensivamente... Che pena!
7 pere, ma il peggio è che se anche fossero state 9-10, non ci sarebbe stato nulla da dire.
Impressionante come ogni passaggio del Ginevra a tagliare il nostro terzo difensivo filtrasse e arrivasse a destinazione.