Colby Genoway
Moderatore: Thor41
Re: Colby Genoway
Vedendo la buona partita che ha fatto a Langnau (con il rigore trasformato in modo impeccabile) e che si è sempre impegnato in tutte le partite a questo punto mi sorge un dubbio: avran fatto davvero bene a non confermarlo? e come quinto straniero non si poteva proprio tenerlo???

penso che per giocare come 5° preferisce tornare in Finlandia. D'altronde da quello che abbiamo visto abbiamo capito che è un giocatore che vuole giocare, non sarebbe nel suo stile a stare qui a fare da riserva pagata dal club (ti fischiano le orecchie Randy?
).
Grande professionista comunque!
Grande professionista comunque!
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
tutti volevano il lottatore straniero che dava il 100% che lottava ,e ora volete la star che segna,siete proprio degli ipocriti, viva RANDY (CHE SE LA RIDERA`)
cmnq prima di questa partita quasi ttt pensavamo ke era meglio darlo via e prendere uno sniper, e adesso ke ha fatto una partita migliore delle altre nn è ke dobbiamo subito cambiare idea...cioe,nn penso ke ne giocherà molte altre cosi bene...io nn vedo l'ora della 
Non diciamoglielo che ci sono anche star che lottano per la propria squadra, potrebbe rimanerci malewyoming ha scritto:eh si hai proprio ragione........![]()
Per il resto quoto Lord Burg, in queste prime 9 partite Genoway è stato molto altalenante, ha fatto un paio di buone partite e alcune abbastanza invisibili. La scelta della società mi pare corretta. Tanto di cappello anche al giocatore per aver comunque dato quello che poteva sapendo che partirà, questa volta le orecchie staranno fischiando ad Hamilton!
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Non diciamoglielo che ci sono persone che non studiano e sono da 6 e altre che studiano e sono da 3......a buon intenditor poche parole
E le persone che sono da 6 e che studiano lo stesso?
"Lucky for me, unlucky for you."
quotofrench ha scritto:tutti volevano il lottatore straniero che dava il 100% che lottava ,e ora volete la star che segna,siete proprio degli ipocriti, viva RANDY (CHE SE LA RIDERA`)
La sola cosa è di non ripetere il cambio dello scorso anno
Murley con thomas...
Con murley che fini con una media (fra lugano - IV linea) e lakers di un punto a partita mentre thomas finì in tribuna!
Murley ora nel Linköping viaggia ad una media di 1 punto a partita
Murley con thomas...
Con murley che fini con una media (fra lugano - IV linea) e lakers di un punto a partita mentre thomas finì in tribuna!
Murley ora nel Linköping viaggia ad una media di 1 punto a partita