Sabato 20.11.2021; Lausanne HC - HC Lugano 4:8
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 20.11.2021 Lausanne HC vs. HC Lugano
Joseph, Arcobello, Hudacek tutti a punti. Mi sembra chiaro al rientro di Carr chi si accomoderà in panca.
Se noi eravamo allo sbando il Losanna cosa dovrebbe essere?
Posso dire che 5 min. a Douay mi sembrano un po' tanti?
Il gesto è brutto, ma di per sé lo prende comunque sotto il collo, non è nè in gola nè in faccia...
Il gesto è brutto, ma di per sé lo prende comunque sotto il collo, non è nè in gola nè in faccia...
Secondo tempo iniziato alla grande, ma poi, dal 4-0 in avanti (arrivato già al 24º), ci siamo rilassati troppo e abbiamo iniziato a pasticciare.
Non un bel periodo, per fortuna Fatton ci ha messo qualche pezza e soprattutto per fortuna abbiamo trovato dei gol facili (avrebbero potuto/dovuto essere di più) con Uberti in porta.
Poi bom, alla fine Douay commette pure ancora la genialata, speriamo di approfittarne ad inizio terzo tempo per mettere ancora qualche gol.
Non un bel periodo, per fortuna Fatton ci ha messo qualche pezza e soprattutto per fortuna abbiamo trovato dei gol facili (avrebbero potuto/dovuto essere di più) con Uberti in porta.
Poi bom, alla fine Douay commette pure ancora la genialata, speriamo di approfittarne ad inizio terzo tempo per mettere ancora qualche gol.
Anche secondo me eccessivo, però va detto che era gratuito e inutile, frutto della frustrazione, perciò alla fine ci può stare la penalità di partita.
Sto mollare il mazzo non è un bel segnale.
Dentro Schlegel.
Dentro Schlegel.
Oh, la partita non è finita dopo aver segnato il 7º gol eh… Come nel secondo tempo, ci siamo decisamente rilassati troppo. Capisco che il vantaggio è (era…) largo, però insomma, un minimo di concentrazione finito al sessantesimo…