Idem
Pronostici Post Season 2022
Moderatore: Thor41
Re: Pronostici Post Season 2022
Losanna-Ambri 2-0
ho visto ancora ieri la partita del Losanna...con Stephan sono solidissimi dietro e hanno i stranieri (Gernat, Pare, Miele, Sekac) che stanno andando veramente forte.
Ginevra-Lugano 2-1
Nettamente inferiori ma la partita in casa la portiamo a casa.
ho visto ancora ieri la partita del Losanna...con Stephan sono solidissimi dietro e hanno i stranieri (Gernat, Pare, Miele, Sekac) che stanno andando veramente forte.
Ginevra-Lugano 2-1
Nettamente inferiori ma la partita in casa la portiamo a casa.
-
Losanna-piotti 2-1 Troppa differenza di qualità a favore dei vodesi
Ginevra Lugano 1-2 Almeno una delle due partite a Ginevra la vinciamo, anche per la legge dei grandi numeri (prima o poi loro una in casa la perderanno, prima o poi noi una in trasferta torneremo a vincere. Magari va a finire che vinciamo la prima a Ginevra, perdiamo in casa la seconda e poi, dati per morti, andiamo di nuovo a vincere a Ginevra. Sono d'accordo con chi scrive che a questo punto la serie é piu' pericolosa per loro che per noi.
Ginevra Lugano 1-2 Almeno una delle due partite a Ginevra la vinciamo, anche per la legge dei grandi numeri (prima o poi loro una in casa la perderanno, prima o poi noi una in trasferta torneremo a vincere. Magari va a finire che vinciamo la prima a Ginevra, perdiamo in casa la seconda e poi, dati per morti, andiamo di nuovo a vincere a Ginevra. Sono d'accordo con chi scrive che a questo punto la serie é piu' pericolosa per loro che per noi.
-
paradossalmente con "al meglio delle 3" la prima diventa ancora più insidiosa per chi gioca in casa.. detto questo nessuna possibilità per noi da quello che si è visto nelle ultime settimane
- Under Ashes
Portiamo a casa la serie di PPO con un secco 2 a 0, senza se e senza ma.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
L'ambri me vince ancora una ma esce 2-1
Noi clamoroso 0-2 , poi dopo le prendiamo di santa ragione nei play-offs
Noi clamoroso 0-2 , poi dopo le prendiamo di santa ragione nei play-offs
nostici Post Season 2022
Losanna-HCAP 1-2. I piotti son stragasati e sono in un flow ultrapositivo.
Ginevra-Lugano 2-0. Non do nessuna chance ai nostri, troppo superiori in tutto loro, troppo poco squadra la nostra. Aggiungasi che attualmente abbiamo solo una linea e mezza che produce e aggiungasi anche i recenti infortuni, tutto ciò non mi porta ad avere nessuna fiducia nella squadra.
Ginevra-Lugano 2-0. Non do nessuna chance ai nostri, troppo superiori in tutto loro, troppo poco squadra la nostra. Aggiungasi che attualmente abbiamo solo una linea e mezza che produce e aggiungasi anche i recenti infortuni, tutto ciò non mi porta ad avere nessuna fiducia nella squadra.
-
Losanna - Ambri 0-2 nonostante Losanna favorito l'ambrì arriva carichissimo e il portiere straniero farà la differenza
Ginevra - Lugano 2-0, spero di sbagliarmi ma la vedo dura contro il Ginevra
- Under Ashes
pheega, che ottimismo che gira...Bianconero#19 ha scritto: ↑15 mar 2022, 16:14 Losanna - Ambri 0-2 nonostante Losanna favorito l'ambrì arriva carichissimo e il portiere straniero farà la differenza
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
I piotti hanno già vinto il campionato ieri sera, quindi fuori un 2 partite.
Noi boh, mi sembra che non siamo ne carne ne pesce quindi ho il brutto presentimento che la nostra stagione finisce qui
Noi boh, mi sembra che non siamo ne carne ne pesce quindi ho il brutto presentimento che la nostra stagione finisce qui