Carr è veramente diventato un brocco.
Un altro che guadagnerà una marea di soldi ed è decisivo in negativo (ma come cavolo fai a non segnare da lì).
A fine stagione, volente o nolente, bisogna per forza salutarsi.
P.S.: il suo rigore faceva veramente ridere…mamma mia.
Domenica 19.02.2023; SC Bern - HC Lugano 1-2 dr
Moderatore: Thor41
Re: Domenica 19.02.2023; SC Bern - HC Lugano
C e poco da esultare facciamo
Schifo. Stasera grande partita di schlegel. Ma davvero come squadra siamo penosi!veramente penosi…piottizzati
Schifo. Stasera grande partita di schlegel. Ma davvero come squadra siamo penosi!veramente penosi…piottizzati
......bene 3 punti nel fine settimana possiamo rimanere contenti

In una squadra normale vincere una partita del genere senza due dei fari per buona parte della partita aiuterebbe a creare la chimica giusta per compensare le lacune tecniche, vedremo a cosa servirà a livello morale. Comunque tirando le somme è andata ancora bene, personalmente mi aspettavo 4 punti da questo weekend e ne portiamo via 3, non era scontato.
Martedì non ci sarà il Berna di stasera che, malgrado Schlegel in serata, ha sprecato parecchie occasioni quanto noi.
Martedì non ci sarà il Berna di stasera che, malgrado Schlegel in serata, ha sprecato parecchie occasioni quanto noi.
- Jean Valjean
Ho interrotto la visione di Avalanche-Oilers per gustarmi i rigori. Tirati malissimo da entrambe le parti…
2 punti importanti, ma settimana più negativa che positiva.
Bene per Morini che ha gli stessi gol di Fazzini, uno in meno di Arco e 2 in più di Carr (che però ha meno partite), ma il problema è aver preso il portiere straniero….
Bene per Morini che ha gli stessi gol di Fazzini, uno in meno di Arco e 2 in più di Carr (che però ha meno partite), ma il problema è aver preso il portiere straniero….
Concordo con te.Jean Valjean ha scritto: ↑20 feb 2023, 15:26 Ho interrotto la visione di Avalanche-Oilers per gustarmi i rigori. Tirati malissimo da entrambe le parti…
Esatto, abbiamo degli stranieri scarsissimi (a parte Granlund e Klok) che danno un apporto veramente ridicolo ma il problema riguarda soprattutto il portiere (che poi in una squadra e società seria queste vicende non sarebbero certo terminate così). Si certo…
-
Guardate che continuano a dire molto chiaramente che puntano su Koskinen anche per la prossima stagione (insieme a Schlegel). E vista che ha un contratto, molto probabilmente buono, anche per la prossima stagione, per me lui non chiederà di partire. Io personalmente sarei molto contento se come sembra resta, gli altri comincino a farsene una ragioneLightning ha scritto: ↑20 feb 2023, 16:14Concordo con te.Jean Valjean ha scritto: ↑20 feb 2023, 15:26 Ho interrotto la visione di Avalanche-Oilers per gustarmi i rigori. Tirati malissimo da entrambe le parti…
Esatto, abbiamo degli stranieri scarsissimi (a parte Granlund e Klok) che danno un apporto veramente ridicolo ma il problema riguarda soprattutto il portiere (che poi in una squadra e società seria queste vicende non sarebbero certo terminate così). Si certo…

Se ne vuole andare. Con il portiere stranieri siamo monchi. Un suicidio il portiere straniero.5aprile1999 ha scritto: ↑20 feb 2023, 18:02Guardate che continuano a dire molto chiaramente che puntano su Koskinen anche per la prossima stagione (insieme a Schlegel). E vista che ha un contratto, molto probabilmente buono, anche per la prossima stagione, per me lui non chiederà di partire. Io personalmente sarei molto contento se come sembra resta, gli altri comincino a farsene una ragioneLightning ha scritto: ↑20 feb 2023, 16:14Concordo con te.Jean Valjean ha scritto: ↑20 feb 2023, 15:26 Ho interrotto la visione di Avalanche-Oilers per gustarmi i rigori. Tirati malissimo da entrambe le parti…
Esatto, abbiamo degli stranieri scarsissimi (a parte Granlund e Klok) che danno un apporto veramente ridicolo ma il problema riguarda soprattutto il portiere (che poi in una squadra e società seria queste vicende non sarebbero certo terminate così). Si certo…![]()
Sicuramente non diranno pubblicamente che Koskinen vuole andarsene a fine stagione, è sotto contratto ed è ovvio che diranno sempre che la prossima stagione ci sarà, su carta è un dato di fatto.
Quello che dicono ora è una cosa, quello che faranno in futuro sarà molto probabilmente un'altra, vedremo ! Ieri Schlegel ha nuovamente dimostrato di poter giocare senza problemi.5aprile1999 ha scritto: ↑20 feb 2023, 18:02Guardate che continuano a dire molto chiaramente che puntano su Koskinen anche per la prossima stagione (insieme a Schlegel). E vista che ha un contratto, molto probabilmente buono, anche per la prossima stagione, per me lui non chiederà di partire. Io personalmente sarei molto contento se come sembra resta, gli altri comincino a farsene una ragioneLightning ha scritto: ↑20 feb 2023, 16:14Concordo con te.Jean Valjean ha scritto: ↑20 feb 2023, 15:26 Ho interrotto la visione di Avalanche-Oilers per gustarmi i rigori. Tirati malissimo da entrambe le parti…
Esatto, abbiamo degli stranieri scarsissimi (a parte Granlund e Klok) che danno un apporto veramente ridicolo ma il problema riguarda soprattutto il portiere (che poi in una squadra e società seria queste vicende non sarebbero certo terminate così). Si certo…![]()