Lightning ha scritto: ↑25 feb 2023, 21:39
barabitt ha scritto: ↑25 feb 2023, 21:32
Lightning ha scritto: ↑25 feb 2023, 21:21
Si l’hai scritto più volte ma io non sono d’accordo. Adesso si fa passare Schlegel per un ottimo portiere quando non lo è (ma è un discorso trito e ritrito). Meglio dell’ultimo Koskinen lo sono tanti portieri, non so bene che cosa sia successo ma il finlandese è bravo nel suo ruolo, solo a Lugano accadono certe cose.
Poi dai per scontato che si peschi un attaccante forte che renda quando è tutt’altro che assicurato, anzi è più probabile il contrario contando quanto successo.
E se non ci libereremo di grandi zavorre come Arcobello e Carr ad esempio, possiamo tanto star qui a discutere su portiere straniero si o no che non avrebbe alcuna rilevanza (saremo deboli).
C'è una grande differenza: che Koskinen non serve a nulla è appurato, che un nuovo attaccante non possa fare la differenza no. Quindi preferisco 100 volte provare con l'attaccante che conintuare a tenere il brocco ! Io non ho mai detto, e sei tu che continui a mettermi in bocca questa cosa, che Schlegel è un ottimo portiere, ho sempre affermato che Schlegel per arrivare a giocarti i PO è più che sufficiente e visto che prossimamente non vinceremo titoli non ci serve un portiere più forte.
Infatti non parlavo di te

.
In ogni caso, come già scritto, portiere straniero o no, prima di tutto bisognerà risolvere situazioni intricate con alcuni giocatori e se non verrà fatto, sarà tutto vano e non servirà praticamente a niente parlare del resto. Saremo ancora deboli.
Il lugano ha un allenatore giovane
Un secondo anziano ma senza esperienza da tempo a alto livello.
Lo zio anche lui in panchina ma senza particolari esperienze di conduzione se non l'esperienza da giocatore.
Un ds apprendista.
Prima avevamo
un ds apprendista
Un allenatore-investitore vecchio, da anni fermo che in pratica aveva allenato da proprietario una squadra per 20 anni senza grandi risultati sportivi (2 finali va bene,
Ricordo che in 9 anni di habis il lugano ha fatto 2 finali e non ditemi che il servette non aveva soldi)
Grande uomo d'affari ma non allenatore.
I due vice impreparati per quei livelli.
Questi sono i problemi del Lugano attuale