barabitt ha scritto: ↑24 mar 2023, 22:15
Minchia che culo loro !!
Il giorno in più di riposo ha fatto bene al servette
Poi ora sembra che il servette faccia giocare meno i suoi uomini migliori e vecchi. La loro 4a gioca di più rispetto alle altre partite
I nostri non mi piacciono come nelle altre partite. Stasera poi a loro entra tutto: di schiena, di pattino, in un pertugio invisibile. Io il disco l’ho visto toccare la seconda riga.
Ok, nulla .loro gran fortuna noi gran sfiga. Il gol sembra dentro ma non c è la prova definitiva e quindi purtroppo fa stato la prima
Decisione .
Riva veramente adesso basta non deve più indossare la
Nostra maglia ..
Ci sono le partite come stasera …occasioni avute, palo, gol sbagliato a porta vuota,…niente, a sto punto da capire se vale la pena investire nel terzo tempo o conservare le energie
...questa sera gira tutto storto, non la vinceremo mai, loro baciati dal dio dell'hockey. Manteniamo le forze perchè domenica sarà un'altra battaglia, secondo me inutile affaticarci troppo a questo punto.
Stamkos84 ha scritto: ↑24 mar 2023, 22:36
Ok, nulla .loro gran fortuna noi gran sfiga. Il gol sembra dentro ma non c è la prova definitiva e quindi purtroppo fa stato la prima
Decisione .
Riva veramente adesso basta non deve più indossare la
Nostra maglia ..
Ci sono le partite come stasera …occasioni avute, palo, gol sbagliato a porta vuota,…niente, a sto punto da capire se vale la pena investire nel terzo tempo o conservare le energie
Nell'azione del 3a0 Riva ne combina di tutti i colori, davvero involuto. Per me era dentro ma non si ha la sicurezza. Io terrei le energie per domenica e avanti tutta
barabitt ha scritto: ↑24 mar 2023, 22:38
...questa sera gira tutto storto, non la vinceremo mai, loro baciati dal dio dell'hockey. Manteniamo le forze perchè domenica sarà un'altra battaglia, secondo me inutile affaticarci troppo a questo punto.