Giocatori in scadenza

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Giocatori in scadenza

Messaggio da snakebill »

HIrschi bisogna rinnovare... anche a costo di pagare bene... non mi interessa...

Timo sicuramente sta dimostrando quello che vale... però rinnovare abbassando lo stipendio....

Kostovic, Burki, Clymer non me ne vogliano ma abbiamo giovani e svizzeri che possono fare il loro lavoro e li paghi meno di sicuro...

Popovic al volo il rinnovo...

Per gli altri grazie mille e alla prossima...
erich

Messaggio da erich »

Su Clymer si puo dir ben poco, dato che è infortunato e chissa se poi rientra un giorno.....
Burki diventerà svizzero tra qualche mese... gli si puo fare un rinnovo, al massimo, lo si vende......
Il timo, bè è lui, non possiamo farne a meno hehe, anche se..... si trovasse un degno sostituto, perchè non spedirlo, ma il mercato dei difensori è scarso.
Sui stranieri pronunciamoci piu tardi, vediamo come vanno, anche se mi aspettavo di piu dal numero 9.
snakebill

Messaggio da snakebill »

E come lista della spesa.. tralasciando gli stranieri prenderei:

difensori: Reber e Diaz

attaccanti: Brunner Nüssli...

gli altri sono stranieri o giocatori CH che giocano in prima linea con gli stranieri e fanno molti punti o sono dalla 3 linea in giù...
Danko-83

Messaggio da Danko-83 »

Massimo ha scritto:Il sito della NLA riporta in scadenza anche Tristan Vauclair e Conne. Abbiamo coferme in tal senso?

Per Danko, Abby è in scadenza al 2012, ma magari a fine stagione gli daranno la tessera del Golf Club lasciata libera da Randy :D

Massimo

La speranza è quella anche se mi spiace
per quei poveri disgraziati amanti del golf che dovranno accollarsi la sua presenza

per quanto riguarda Helbling non penso sia poi cosi difficile trovare di meglio, penso che ci siano decine di difensori anche in svizzera a lui superiori... le caratteristiche dovrebbero essere.. difensore difensivo discreto sotto l'aspetto tecnico e intelligente tatticamente

Helbling dal canto suo a ben pochi pregi..
lento come pochi... scarso tecnicamente.. e spesso si fà pure trovare fuori posizione, il + delle volte
viene saltato una facilità quasi imbarazzante

unico pro brende meno penalità (ma cmq troppe visto l'apporto quasi NULLO che da alla squadra)

questo è quello che penso di Helbling, dopo chiaro è simpatico ed è diventato un'icona
tanto che per prenderci un pò in giro anche tra di noi abbiamo creato delle pagine di discussione a lui dedicate

cmq chiaro il problema principale c'è poco da fare resta il portiere
ruolo fondamentale nell'hockey, se nel calcio una società può cmq rimediare alle incapacità del proprio estremo difensore nell'hockey è impossibile....
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Saro

Messaggio da Saro »

A. Bykov é un giocatore che mi stuzzica non poco. Poi vabbé ci sono i giocatori "da sogno" che tutti vorrebbero comprare come Guggisberg, D. Brunner (quello dello Zugo per intenderci), Rüthemann, M. Plüss o Diaz. Sono tutti molto forti, ma a me piace moltissimo Guggisberg, con la sua rapidità unita alla tecnica é impressionante.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Hirschi, Helbling e perchè no Popovic da rinnovare, Bourque penso che vista la giovane età vorrà sicuramente ritentare in NHL, Hennessy... mah... se è quello visto fino ad ora penso ci sia in giro di meglio...
Immagine
Saro

Messaggio da Saro »

Sono d'accordo. Spero che il vero Hennessy non sia questo, perché altrimenti sarebbe veramente una delusione. Aspettiamo ancora a giudicarlo definitivamente (magari con l'arrivo di Bourque cambierà qualcosa...speriamo almeno) ma io effettivamente mi aspettavo bel altro da lui.
wyoming

Messaggio da wyoming »

Hennessy ha lo stesso problema di Aristoteles....la saudade! con Bourque insieme tornerà a fare sfracelli.
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Sarà mica come quella volta che abbiamo ingaggiato Hentunen, perché era amico di Peltonen e cosí le mogli si facevano compagnia? :shok:
Redo

Messaggio da Redo »

gatiz ha scritto:E Robotaille ?
Immagine
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE
Immagine
Rispondi