A me gli arrivi sembrano tutti ok, manca un po' l'effetto "WOW" ma forse è meglio così visto alcune esperienze passate.
L'unica cosa che mi preoccupa è la mancanza di chili dei nuovi arrivi, ma staremo a vedere.
Joey LaLeggia
Moderatore: Thor41
Re: Joey LaLeggia
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Questo ha il fisico di Vatanen, che in molti avrebbero ben visto a Lugano. Abbiamo cmq un discreto numero di giocatori fisici: Thurkauf, Carr, Walker, Gerber, Mi. Müller, Hausheer (vera "pezza", da vedere se tiene il ritmo), Andersson, Morini e Verboon...non proprio pochi.Jean Valjean ha scritto: ↑22 giu 2023, 14:54non credo si stia mettendo in discussione il giocatore, ma la scelta. è molto diversoIl Floriano ha scritto: ↑22 giu 2023, 13:12 Più che il forum dell’HCL sembra una sorta di muro del pianto.
Si deve sempre e comunque reclamare.
Lasciatelo almeno giocare, poi potrete insultarlo quanto volete.
bene se tu sei entusiasta. Io per nulla. E non mi entusiasmerò neanche se dovessimo fare una buona RS con una caterva di gol. Un roster così, nel post season, ha zero possibilità di successo. Però, magari nel frattempo scarichiamo Fazzini (che ora è diventato ancora più inutile di quanto già era prima) e Arcobello, per due marcantoni.
Il nostro DS continua a fare il trader di giocatori. costruire una squadra è un altro mestiere.
Speravo in un right per avere più varianti di PP, e speravo in un nazionale stile campione del mondo etc. con quella leadership, questi dati sarebbero stati più benvenuti di un paio di cm in più.
Insomma si voleva il signor nessuno al posto del grande nome, ora che è arrivato nessuno è contento.
Benvenuti a Lugano
Benvenuti a Lugano

Siamo complicati

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
Anche io lo avrei voluto più massiccio, ma lasciamoci sorprende, non sembra essere un brocco, anche io pensavo ad un altro profilo, però sicuro non lo metto in croce senza vederlo anche perché la porta la vede bene eccome
Non ho sentito hnat dire mercato finito....dunque c e speranza
...ok ieri l'ha detto, a quanto pare mercato chiuso per ora !
...scusate ma in questo momento fatico a coglierlo !!