Tutta un'altra cosa!
Moderatore: Thor41
Müller-LaLeggia5aprile1999 ha scritto: ↑7 ago 2023, 16:31 Oggi primo allenamento al completo, mi dicono di 2 ore e mezza.
Ho letto che, per quanto possa valere, Mirco Mueller schierato con La Leggia e Ruotsalainen con Joly. Come erano le altre linee? Qualcuno del forum era presente?
Penso che in stagione verdremo Schlegel molte volte in porta. Così da sfruttare il 1+5 il più possbile. Più ci avvicineremo verso il momento caldo della stagione si metterâ koskinenThor41 ha scritto: ↑8 ago 2023, 23:21Müller-LaLeggia5aprile1999 ha scritto: ↑7 ago 2023, 16:31 Oggi primo allenamento al completo, mi dicono di 2 ore e mezza.
Ho letto che, per quanto possa valere, Mirco Mueller schierato con La Leggia e Ruotsalainen con Joly. Come erano le altre linee? Qualcuno del forum era presente?
Alatalo-Wolf
Guerra-Andersson
Peltonen-Hausheer
Snellman
Granlund-Arttu-Joly (Müller)
Verboon-Arco/Gerber-Fazzini
Carr-Thürkauf-Zanetti/Cjunskis
Cormier/Patry-Canonica-Walker
Granlund e Ruotsalainen credo possano diventare tranquillamente una coppia fissa, così come Carr e Thürkauf che già in passato hanno spesso giocato assieme.
Guardandola messa cosi, la difesa non è poi cosi malvagia.
Sarà molto importante far fare più partite possibili a Fatton per evitare di perderlo per strada, l’anno scorso non ha praticamente mai giocato e perdere un altro anno rischia di essergli fatale.sampei ha scritto: ↑9 ago 2023, 9:12Penso che in stagione verdremo Schlegel molte volte in porta. Così da sfruttare il 1+5 il più possbile. Più ci avvicineremo verso il momento caldo della stagione si metterâ koskinenThor41 ha scritto: ↑8 ago 2023, 23:21Müller-LaLeggia5aprile1999 ha scritto: ↑7 ago 2023, 16:31 Oggi primo allenamento al completo, mi dicono di 2 ore e mezza.
Alatalo-Wolf
Guerra-Andersson
Peltonen-Hausheer
Snellman
Granlund e Ruotsalainen credo possano diventare tranquillamente una coppia fissa, così come Carr e Thürkauf che già in passato hanno spesso giocato assieme.
Fatton secondo me dovrebbe essere mandato in B a fare una stagione completa da titolare in una buona squadra (ma ormai mi sa che non si farà).Thor41 ha scritto: ↑9 ago 2023, 9:22Sarà molto importante far fare più partite possibili a Fatton per evitare di perderlo per strada, l’anno scorso non ha praticamente mai giocato e perdere un altro anno rischia di essergli fatale.sampei ha scritto: ↑9 ago 2023, 9:12Penso che in stagione verdremo Schlegel molte volte in porta. Così da sfruttare il 1+5 il più possbile. Più ci avvicineremo verso il momento caldo della stagione si metterâ koskinenThor41 ha scritto: ↑8 ago 2023, 23:21
Müller-LaLeggia
Alatalo-Wolf
Guerra-Andersson
Peltonen-Hausheer
Snellman