Venerdì 06/10/2023; HC Lugano - Geneve-Servette HC 7-4

Archivio delle conversazioni riguardanti la passata stagione.

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Venerdì 06/10/2023; HC Lugano - Geneve-Servette HC

Messaggio da Lightning »

Bel primo tempo. Migliore in pista Arcobello, decisamente il migliore degli stranieri. Mi cospargo il capo di cenere se continua così...Joly e Ruotsalainen continuano ad essere poca roba e poco appariscenti. Non sarà più possibile tenere fuori un Arcobello in questo formato e toccherà verosimilmente ad uno dei sopracitati.
Comunque bisogna continuare a giocare in maniera semplice, c'è molta meno confusione sul ghiaccio e ci si capisce immediatamente. Non che ci volesse tantissimo. Continuare così anche gli altri due tempi.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Che goal il lupo!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto: 6 ott 2023, 19:15
Thor41 ha scritto: 6 ott 2023, 17:44
barabitt ha scritto: 6 ott 2023, 15:17

...come detto tante volte il mio problema non è la squadra che non rende, ma la tristezza dell'ambiente in pista, una squadra vincente chiaramente porterebbe il pubblico, le emozioni e tutto il resto, finché si gioca così e otteniamo questi risultati la pista resterà vuota (perché questo ormai l'abbiamo capito), e quindi continuerò ad annoiarmi.
Mah, secondo me ti contraddici, perché vuoi una squadra che porti entusiasmo, ma ti gaseresti vedendo più sedie gialle che persone se tu fossi in pista? È un circolo vizioso che genera un pericoloso vortice, e ognuno dovrà fare la sua parte per evitare tutto questo.
Scusa me la ripeti, non ho capito che cosa mi stai dicendo!
Io mi gaso se la pista è piena perchè una pista piena porta emozioni, chiaramente per arrivare ad avere una pista piena bisogna avere una squadra capace di portare emozioni. In questo momento le emozioni non le porta ne la squadra ne il pubblico, per questo motivo mi annoio.
Se dovessi scegliere preferirei però una squadra perdente con pista piena che una squadra vincente con pista vuota, chiaramente le due cose sono in antitesi e non funzionerebbero mai (solo ad Ambrì hanno la pista piena con una squadra di merda !).
Sintetizzando, tu vuoi la pista piena ma contribuisci a renderla vuota, perché la squadra non darebbe emozioni e quindi ti annoi, ma te la prendi perché la pista è vuota di gente che si annoierebbe come te, è talmente confusa che mi manda in paranoia anche a me 😂
Lightning

Messaggio da Lightning »

Penalità di partita assolutamente imbarazzante a Müller. Dovevamo giocare in superiorità numerica per 5 minuti invece hanno mandato sotto la doccia pure il nostro. Questa è Pura incompetenza.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ha segnato finalmente Ruotsalainen...gran lavoro di Marco.

Stasera sono il padrone indiscusso del forum...🤣
Lightning

Messaggio da Lightning »

In ogni caso il nostro gioco difensivo è veramente molto debole, concediamo moltissimo e pascoliamo...
Lightning

Messaggio da Lightning »

LaLeggia inguardabile, mai capirò il suo ingaggio (a parte il fatto che per ora non incide per niente) al posto di un profilo come Klok che aveva stabilizzato quasi da solo il reparto difensivo.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Bene per i 3 punti. Difensivamente male male male.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 6 ott 2023, 21:15
barabitt ha scritto: 6 ott 2023, 19:15
Thor41 ha scritto: 6 ott 2023, 17:44
Mah, secondo me ti contraddici, perché vuoi una squadra che porti entusiasmo, ma ti gaseresti vedendo più sedie gialle che persone se tu fossi in pista? È un circolo vizioso che genera un pericoloso vortice, e ognuno dovrà fare la sua parte per evitare tutto questo.
Scusa me la ripeti, non ho capito che cosa mi stai dicendo!
Io mi gaso se la pista è piena perchè una pista piena porta emozioni, chiaramente per arrivare ad avere una pista piena bisogna avere una squadra capace di portare emozioni. In questo momento le emozioni non le porta ne la squadra ne il pubblico, per questo motivo mi annoio.
Se dovessi scegliere preferirei però una squadra perdente con pista piena che una squadra vincente con pista vuota, chiaramente le due cose sono in antitesi e non funzionerebbero mai (solo ad Ambrì hanno la pista piena con una squadra di merda !).
Sintetizzando, tu vuoi la pista piena ma contribuisci a renderla vuota, perché la squadra non darebbe emozioni e quindi ti annoi, ma te la prendi perché la pista è vuota di gente che si annoierebbe come te, è talmente confusa che mi manda in paranoia anche a me 😂
Ho deciso di contribuire a renderla vuota perchè è da anni che ci vado, sperando che la situazione cambi, ma le cose (se ci sono io oppure no) non si modificano mai, siamo comunque sempre in pochissimi; quindi che ci vado a fare ?
Secondo il tuo ragionamento se io continuassi ad andare per evitare che la pista sia vuota, la stessa si riempirebbe ? Si ? Allora vai a fare lo stesso discorso ai 2000 che mancano sempre e che mancano da ormai 5/6 anni, se riesci a farli tornare ci vengo pure io !!!
sampei

Messaggio da sampei »

Peccato per gli errori in difesa. Sotto pressione commettiamo ancora errori. Bene la vittoria per il morale, ora confermiamo domani
Rispondi