Sabato 17/02/2024; EV Zug - HC Lugano 1-5

Archivio delle conversazioni riguardanti la passata stagione.

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Sabato 17/02/2024; EV Zug - HC Lugano 1-5

Messaggio da ciccio33 »

Rimasto anch'io sorpreso in negativo dallo Zugo, mai visti così molli... comunque sia meglio per noi questo è chiaro. Ringraziamo pure il Losanna che ieri è andato a vincere su a Davos, gran bel regalo.
Immagine
Jean Valjean

Re: Sabato 17/02/2024; EV Zug - HC Lugano

Messaggio da Jean Valjean »

Repe ha scritto: 19 feb 2024, 10:09
Jean Valjean ha scritto: 18 feb 2024, 12:52 una delle nostre migliori partite di questa stagione e non arriviamo a due pagine... ;-)
Migliore? Proviamo ad essere imparziali e guardiamo pure la prestazione dell'avversario. Lo Zugo ridicolo ed imbarazzante su ogni nostra rete. Bravi noi a punire uno Zugo lontanissimo dal suo migliore livello ma non e' stata una sfida ad armi pari dove una squadra la spunta giocando meglio e facendo meglio le piccole cose. A noi e' bastato fare bene le "grandi cose". L'importante e' non illudersi dopo una partita che da un bel risultato ed alcune certezze ma ottenute con un avversario alla completa deriva.
io ho detto una delle migliori, non la migliore (quello l'ha detto il Giana ;-) ).
Onestamente, fino al 3 a 1 non direi che lo Zugo sia stato scarso. Nel 3o tempo sì, hanno mollato.
Rispondi