Sabato 09/03/2024 - Gara di ritorno | HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 3-1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 09/03/2024 - Gara di ritorno | HC Lugano - HC Ambrì-Piotta
Non avranno fatto stravedere..e infatti giocano in 4a…Zanetti in 2 (!) …ecco la differenza..
Formazione identica a giovedì.. al Giana piace proprio giocare alla roulette russa…
Con inversione Cormier-Zanetti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
un power play cosi statico e prevedibile e' da tanto che non lo vedo..
Per la mia sanità mentale e fisica speravo di non dover soffrire così tanto. 1-0 dopo due tempi e nel secondo abbiamo perso per lunghi tratti il filo del discorso. Spero che loro abbiano bruciato buona parte delle loro risorse.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Davvero penoso il ns PP. Spero di no ma ho notato anche un leggero calo della squadra.

Carr goal alla maneluk strepitoso, e tantissimo sacrificio in difesa (come jolye, che blocked shot da antologia!)
Mircone e Wolf dietro due muri, impressionanti.
Bravo anche il Giana che ha preparato benissimo la squadra e ha fatto girare quattro linee fino alla fine.
Hanno giocato molto più disciplinati in difesa.
La chiave è stata questa.
Bravi.
La chiave è stata questa.
Bravi.
Abbiamo giocato bene difensivamente, eccetto vari momenti del secondo tempo in cui abbiamo lasciato loro tanto spazio.
Offensivamente, invece, abbiamo creato poco ma, in generale, abbiamo vinto pochissimi contrasti soprattutto in attacco (fisicamente, oramai, siamo deboli e lo si sa). Loro mi sembravano più veloci ed arrivavano prima sul disco.
Giocare così contro il Friborgo sicuramente non basterà ed usciremo in fretta. Il livello stasera non era certo eccelso.
In ogni ero proprio tesissimo stasera, troppo piacevole vinceree zittirli, la storia continua...
Offensivamente, invece, abbiamo creato poco ma, in generale, abbiamo vinto pochissimi contrasti soprattutto in attacco (fisicamente, oramai, siamo deboli e lo si sa). Loro mi sembravano più veloci ed arrivavano prima sul disco.
Giocare così contro il Friborgo sicuramente non basterà ed usciremo in fretta. Il livello stasera non era certo eccelso.
In ogni ero proprio tesissimo stasera, troppo piacevole vinceree zittirli, la storia continua...