Soluzioni

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Redo

Re: Soluzioni

Messaggio da Redo »

ciccio33 ha scritto:uno: cambiare SUBITO Bozon e ingaggiare un VERO coach;
due: prendere degli stranieri come si deve, degni della Lega Nazionale;
tre: prendere 2 portieri in ordine;
quattro: se i primi 3 punti non vengono presi in considerazione VALIGIA per DS
Beh ... manca solo la pista nuova e poi abbiamo fatto tutto :lool:
ciccio33 ha scritto:e subito Peter Jacks (almeno di hockey ne capisce)!!!
Qesta poi ...
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE
Immagine
Redo

Messaggio da Redo »

Thor41 ha scritto:Soluzioni? Non ricadere negli errori del passato, andare in avanti con lo staff tecnico attuale.
:ave:
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE
Immagine
bianconeri olé

Messaggio da bianconeri olé »

Thor41 ha scritto:Non ne abbiamo già cambiati abbastanza di allenatori?
Concordo pienamente. Non é l`allenatore il problema.
Qualcosa non mi convince tanto. Ci deve essere qualcosa che non ne sappiamo.

Mi piacerebbe rivederlo Slettvoll. Sarei anche pronto a dire scusa in ginocchia. Spero che la società ci pensi bene...
Vorrei di cuore vederlo Lugano che combatte come si deve. Mi fa molto male vederlo così.

Cari amici, restiamo uniti e calmi, così forse possiamo aiutare la squadra!
Forza lugano e non molliamo
dennis

Messaggio da dennis »

Ma è difficile analizzare la situazione dopo un 9 a 1 e proporre soluzioni.
Secondo me il roster degli svizzeri non è male anche se non trascendentale, mancano
almeno al momento degli stranieri degni di tale nome.Inconsistenti inconcludenti fuori
condizione.
Lo staff tecnico, per me manca di esperienza e purtroppo ho la sensazione che non sarà facile per loro uscire da una batosta come quella di sabato. Vedremo le prossime tre partite, qui si dovrà vedere la mano dell'allenatore nel dare i giusti stimoli ,nelle
scelte di quale giocatore far giocare , ecc. per ritrovare almeno la giusta concentrazione ed equilibrio fra gioco difensivo ed offensivo.
Se le cose non dovessero funzionare occorrerà comunque prendere in considerazione
il cambio di panchina. Non dimentichiamo che abbiamo affidato la ricostruzione di una
squadra per tradizione ecc di primo piano a degli apprendisti.
ric

Messaggio da ric »

Si é voluto cambiare rotta e ripartire da zero ma purtroppo credo che il " male " é radicato in questa squadra ed in molti di questi giocatori quindi credo che l`unica cosa che la dirigenza deve pensare bene é se veramente Bozon l`allenatore giusto ( per risolvere i grossi problemi che questa squadra ha ) se lo ritengono tale allora si vada avanti per questa strada anche se si dovessero ripetere serate come quella di ieri sera a Langnau.
Il mio pensiero é che i giocatori svizzeri che noi abbiamo non hanno personalità sufficente e non sono in grado di trascinare la squadra nei momenti difficili e giocano bene solo quando le cose girano bene.
Discorso stranieri non sono dei fuoriclasse anche perché probabilmente non siamo in grado uno di trovarli due di prenderli ( per motivi finanziari ) quindi cosa dire Genoway e Popovic fanno la loro parte, Hannessy chiaramente insufficente ( probabilmente una qualche partita dalla tribuna non gli farebbe male ), Bourque buon giocatore ma troppo giovane per essere un trascinatore ed inoltre va messo in linea con qualcuno che gli mette i dischi buoni per segnare ed in questo momento non vedo chi possa essere, Nummelin non so cosa dire é l`unico fuoriclasse che abbiamo ma per qualche motivo non rende come dovrebbe ad ogni modo é l`unico in grado di accendere la luce in questa squadra !!!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Beh ... manca solo la pista nuova e poi abbiamo fatto tutto

No, quella va bene, è il resto che non quadra :D :lool: :lool: ;)
Comunque a ognuno le sue idee... smaltita un po' (ma solo un po' eh!!) l'incazzatura per l'osceno mostrato ieri dai ns eroi resto comunque del parere che con uno staff tecnico simile non andiam molto lontano, spero sempre (anche se non ci credo troppo) e comunque che da adesso in avanti mi smentiscano e propongano delle prestazioni degne dell'HC LUGANO, va bene perdere, sono il primo a dire che non siamo più una squadra di vertice e che balleremo sulla riga, questo lo so e lo dicevo già in tempi non sospetti ma perdere come ieri mi spiace lo accetto (ormai non si può più cambiare il risultato) ma non lo capisco... non da una squadra con parecchi nazionali e gente che ha giocato un po' ovunque (canadesi, finlandesi, ecc. ecc.)! :help: :help:
Ultima modifica di ciccio33 il 24 ott 2010, 22:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Saro

Messaggio da Saro »

ciccio33 ha scritto: ... dai ns eroi ...
Eroi?? Scusa ma io ho sempre pensato a ben altri personaggi pensando agli eroi! :lool: Questi di invincibile e imbattibile hanno solo le figure da cioccolatai che riescono a proporre ogni anno di più! :megashok:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Saro ha scritto:
Eroi?? Scusa ma io ho sempre pensato a ben altri personaggi pensando agli eroi! :lool: Questi di invincibile e imbattibile hanno solo le figure da cioccolatai che riescono a proporre ogni anno di più! :megashok:
Naturalmente era in senso ironico... :D
Immagine
Saro

Messaggio da Saro »

ciccio33 ha scritto:
Saro ha scritto:
Naturalmente era in senso ironico... :D
Si tranquillo, era solo per stemperare un po' la tensione dopo la batosta di ieri e mettere un po' di allegria, ne abbiamo bisogno pure noi! :good: ;)
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Diamine, è meglio riderci sopra :lol: :lol: ... chi non deve ridere ma invece riflettere attentamente sono i ns dirigenti... :o :help:
Immagine
Rispondi