Misko ha scritto: ↑23 set 2024, 12:10
Abbiamo giocato bene e questo va sottolineato. Anzi, lo scarto di reti avrebbe dovuto essere maggiore.
Detto questo, il Losanna mi è davvero sembrato poca cosa l'altra sera...
Più che altro credo che noi siamo diventati “scomodi” per una squadra come il Losanna, l’anno scorso è stata la squadra che più abbiamo subito in tutta la regular season perché gioca nello stesso modo in cui giochiamo noi, forse meno rapida del Lugano attuale, e questa rapidità può aver fatto la differenza ora che siamo fisici come loro.
Il Losanna della scorsa stagione a mio avviso è l’esempio da prendere, non era la squadra più forte ma quella più strutturata, ed è così che ottieni i risultati.
Concordo in Toto. Se vogliamo prendere un esempio deve proprio essere il losanna dell anno
Scorso …dobbiamo giocare così, belli fisici. Io mi diverto quando ci sono azioni fisiche stile sekac…
Certo che passare da prendere d’esempio il Rapperswil a prendere d’esempio il Losanna, forse vuol dire che qualche progresso è stato fatto. al di là del fatto che il Losanna stringi stringi ha poi azzeccato una stagione, non sappiamo se aprirà un ciclo ma ha sicuramente iniziato a lavorare bene in prospettiva.
Misko ha scritto: ↑23 set 2024, 12:10
Abbiamo giocato bene e questo va sottolineato. Anzi, lo scarto di reti avrebbe dovuto essere maggiore.
Detto questo, il Losanna mi è davvero sembrato poca cosa l'altra sera...
Più che altro credo che noi siamo diventati “scomodi” per una squadra come il Losanna, l’anno scorso è stata la squadra che più abbiamo subito in tutta la regular season perché gioca nello stesso modo in cui giochiamo noi, forse meno rapida del Lugano attuale, e questa rapidità può aver fatto la differenza ora che siamo fisici come loro.
Il Losanna della scorsa stagione a mio avviso è l’esempio da prendere, non era la squadra più forte ma quella più strutturata, ed è così che ottieni i risultati.
Concordo in Toto. Se vogliamo prendere un esempio deve proprio essere il losanna dell anno
Scorso …dobbiamo giocare così, belli fisici. Io mi diverto quando ci sono azioni fisiche stile sekac…
non credo centri molto con la nostra ottima prestazione, ma aver giocato il giorno prima non ha sicuramente aiutato il Losanna. Se non sbaglio, siamo il campionato dove si giocano più back to back, mi pare fu Grog a farlo notare. Penso sia il caso di rivedere seriamente il calendario.