Martedì 24/09/2024; HC Lugano - SC Bern 6-4

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

sampei

Re: Martedì 24/09/2024; HC Lugano - SC Bern

Messaggio da sampei »

Stamkos84 ha scritto: 25 set 2024, 9:16 Ok vinciamo …ciò non toglie che in quella linea giocano in 2..se il disco arriva a lui è perso, questo è un dato di fatto… la prima e la 4 non si toccano. La terza non mi piace moltissimo ….metterei fazzini o party o cormier in 2a…
Ma poi scusa..ok applicarsi . Ma se oggettivamente non vali come giocatore (ed ha chiaramente paura dei contrasti), va bene l’ impegno e tutto ma non devi per forza giocare ne..
Ci manca l ala Svizzera in questo momento. È il buco che abbiamo in squadra.
mesolcinaboys

Messaggio da mesolcinaboys »

Loro squadra rognosa. Pressing alto e molto ben messi fisicamente e sul ghiaccio. Gioco molto speculativo per le qualità che hanno. Lehmann una scheggia. Comunque sarà difficile per tutti incontrare questo avversario. Inoltre loro hanno perso Kauhn.
sampei

Messaggio da sampei »

mesolcinaboys ha scritto: 25 set 2024, 13:54 Loro squadra rognosa. Pressing alto e molto ben messi fisicamente e sul ghiaccio. Gioco molto speculativo per le qualità che hanno. Lehmann una scheggia. Comunque sarà difficile per tutti incontrare questo avversario. Inoltre loro hanno perso Kauhn.
Yes quando pressava alto il loro box play noi non riusciamo ad entrare puliti nel loro terzo. Lo svedese Eydsell e Merela davvero forti e forti fisicamente.
lobj

Messaggio da lobj »

Thor41 ha scritto: 24 set 2024, 23:51
lobj ha scritto: 24 set 2024, 23:44 .....stasera il gioco difensivo ha fatto desiderare rischiando di buttare alle ortiche i tre punti :wacko: :wacko: :wacko:
Non ho però visto tuoi interventi sulla partita di Losanna, come mai?
...a Losanna é stata ottima ma vista sul PC.....ieri visto dal vivo la prestazione non è stata al livello di sabato e la vittoria poteva scivolar via.... sempre mia opinione :drinks: :drinks: :drinks:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

lobj ha scritto: 25 set 2024, 20:51
Thor41 ha scritto: 24 set 2024, 23:51
lobj ha scritto: 24 set 2024, 23:44 .....stasera il gioco difensivo ha fatto desiderare rischiando di buttare alle ortiche i tre punti :wacko: :wacko: :wacko:
Non ho però visto tuoi interventi sulla partita di Losanna, come mai?
...a Losanna é stata ottima ma vista sul PC.....ieri visto dal vivo la prestazione non è stata al livello di sabato e la vittoria poteva scivolar via.... sempre mia opinione :drinks: :drinks: :drinks:
Più che mi sembra che quando c’è da elogiare non ti si vede mai e lo trovo un peccato :friends:
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Ok non abbiamo giocato come sabato, che poi non sempre facile confermare certe prestazioni, martedì diciamo che abbiamo avuto molte difficoltà in fase difensiva, merito anche del Berna però. Siamo riusciti a portarla a casa, diciamo che il 3-3 di Mi. Müller poco prima della pausa ha aiutato tanto, non so se iniziare terzo tempo sotto di una rete e in box play poi sarebbe finita cosi, non lo sapremo mai. Quindi nonostante si una discreta partita portati a casa i 3 punti.

Power-play bene i 3 gol speriamo sia una iniezione di fiducia per i prossimi e non un caso, devo dire che non ricordo chi ha scritto che quando loro box play pressava alto noi faticato, concordo, ma noto che son da 1-2 stagioni che soffriamo i box play aggressivi e alti.
Rispondi