HC Davos - HC Lugano (19.11.2010)
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: HC Davos - HC Lugano (19.11.2010)
Certo che con la dirigenza attuale c'è poco da farsi valere in ambito nazionale.
from Bure to Boeser

Non vorrei dire una stronzata ma mi pare che il regolamento preveda che la squadra che gioca in casa il venerdì possa scegliere di giocare la domenica. Probabilmente ad inizio stagione quando sono usciti i calendari i cugini avranno visto che il derby era la seconda partita e perciò hanno spostato la loro alla domenica. Noi giochiamo a Davos e perciò sono loro che hanno scelto.
Miele7 ha scritto:con tutti gli infortunati che ci sono trovo stupido fare giocare Caron
sn d'accordo
HC Davos - HC Lugano (19.11.2010)
Ciao a tutti,
Da buon tifoso continuerò a frequantare la Resega ma non penso proprio che riusciamo a superare la fatidica linea!!
Comunque sia io venerdì sera tengo i pugni e sabato sera sarò vicino alla nostra squadra.
Anche il Davos non è impossibile da battere!!
Io non posso far altro che cantare FORZA LUGANO

Da buon tifoso continuerò a frequantare la Resega ma non penso proprio che riusciamo a superare la fatidica linea!!
Comunque sia io venerdì sera tengo i pugni e sabato sera sarò vicino alla nostra squadra.
Anche il Davos non è impossibile da battere!!
Io non posso far altro che cantare FORZA LUGANO

Meglio risparmiare energia per sabato sera.
Prost. Kippis. Kia Ora.
- nylanderfan
Ulmer, Nummelin, Sannitz e Murray fuori sicuro.
Per Reuille e Conne si valuterà la situazione nel corso della giornata di domani.
Julio sarà presente.
Per Reuille e Conne si valuterà la situazione nel corso della giornata di domani.
Julio sarà presente.
from Bure to Boeser

ecco un altra batosta stasera
Assenti Sannitz, Murray, Reuille e Conne (complimenti per l'infortunio casalingo...) servono i tre stranieri in attacco.
Deve giocare Aebischer, che potrà dimostrare di valere. Cosa che fece a Kloten dopo che il Blick lo definì il peggior portiere della serie A.
Deve giocare Aebischer, che potrà dimostrare di valere. Cosa che fece a Kloten dopo che il Blick lo definì il peggior portiere della serie A.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Non so darti torto, e temo sia quel che faranno. Non posso peró fare a meno di pensare come il risparmiarsi prima del derby sia una scelta tipicamente piotta, l'unica consolazione di chi non ha altri traguardi che il derby... Come detto già in passato, ci stiamo piottizzandoweissbier ha scritto:Meglio risparmiare energia per sabato sera.

Abbiamo diverse assenze, per questo sarà difficile fare due partite di fila di un certo livello.
Con la squadra al completo la vedrei diversamente.
Con la squadra al completo la vedrei diversamente.
Prost. Kippis. Kia Ora.