Contestazione in arrivo?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Contestazione in arrivo?

Messaggio da Lord Burg »

Swissfan ha scritto:Io andrò comunque anche se la voglia non è molta...

ankio..cioe,la voglia nn c'e di vedere di nuovo perdere il lugano, ma molta invece di andare in CN a sostenerli...sempre inteso che giochino bene
CAPNENO

Messaggio da CAPNENO »

....ma quale contestazione?!?!?Abbassare la testa davanti ai Piotti?!?!? Questo mai e poi mai!!!
Tutti dietro a questa squadra che di una cosa sola ha bisogno: di sostegno!!!!Solo così potranno uscire da questa situazione!!!
Non è questione di scuse, ma stasera avevamo 6 titolari infortunati, un giocatore che ritornava dopo un mese in un'altra squadra, uno che non aveva mai giocato con noi, un nuovo difensore riciclato, due juniores....ma ditemi come si poteva pretendere che questa squadra risorgesse!!!!!
Siamo in grandi difficoltà? Allora gridiamo due volte più forte!!!!
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Capneno, ti leggo aggressivo!! :bomb:
Era ovvio perdere questa sera!
Ma credo ormai che la protesta sia già organizzata! :D :D spero non sia una cosa di chiesa :P :P

Almeno un altro derby (della serie ci stiamo piottizzando) ce lo si vince.

Vai Capneno, fra qualche tempo si tornerà a vincere.

Dopo contesto io!!!
mah

Messaggio da mah »

ci andrò... ma é tutto così raccapricciante
mah

Messaggio da mah »

CAPNENO ha scritto:....ma quale contestazione?!?!?Abbassare la testa davanti ai Piotti?!?!? Questo mai e poi mai!!!
Tutti dietro a questa squadra che di una cosa sola ha bisogno: di sostegno!!!!Solo così potranno uscire da questa situazione!!!
Non è questione di scuse, ma stasera avevamo 6 titolari infortunati, un giocatore che ritornava dopo un mese in un'altra squadra, uno che non aveva mai giocato con noi, un nuovo difensore riciclato, due juniores....ma ditemi come si poteva pretendere che questa squadra risorgesse!!!!!
Siamo in grandi difficoltà? Allora gridiamo due volte più forte!!!!
Sostegno a chi merita, questo sempre.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Se domani si perde (ipotesi moooolto probabile) qualcosa DEVE cambiare, non è possibile che si vedano scempi del genere continuamente, attaccanti avversari completamente soli (e questo a dimostrazione che il problema a Lugano non è il portiere, ma il sistema in cui si difende), completa mancanza di grinta (mica si doveva uscire con la maglia sudata?), e tante altre cose, troppe da elencare tutte.

Che il DS (non ci sarà mai questa cosa) si faccia un bagno di umiltà e che abbia il coraggio di andarsene per il bene di TUTTI, suo compreso. Questo uomo, o chi gli da fiducia (Laurenti) ci sta rovinando (o purtroppo temo che lo abbia già fatto in gran parte), peggio di gente come Rossi e compagnia bella, il vero male in questo Lugano sta in chi comanda. Inutile dare la colpa a Bozon, la colpa non è sua, con la sua inesperienza certamente non può far miracoli, ma ripeto la colpa non è sua ma di chi lo ha confermato (e quindi scelto, su un numero maggiore-uguale di 60 fantomatici candidati).

Ben venga la contestazione, ma non contro la squadra o lo staff tecnico, che in questo secondo circo a Lugano ne sono protagonisti ma purtroppo non ce ne possono fare nulla, ma contro chi comanda in questa società che per colpa loro sta andando a rotoli, per non dire a puttane.

Sono stato il primo a credere che questo DS poteva ancora avere delle qualità, magari dovute a una "sfortuna" da parte dei giocatori che ha portato qua (soprattutto gli stranieri, Bourque escluso e Caron ancora troppo presto da giudicare), ma ora basta. Ha gestito in un modo dilettantesco tutti i casi che gli sono capitati per mano, a partire da Robitaille, continuando con Clymer, l'aver scambiato Hennessy per Metropolit, Burky (che doveva diventare Svizzero a momenti e ora finirà nel campionato minore per eccellenza, ovvero quello delle "stecche" e delle "panche dei puniti"), e, last but not least, la continua conferma di Bozon (che sostengo o meglio difendo, in quanto vittima di tutto questo burattinaggio).

Il nostro (porca zozza...) DS, che è rimasto in Svizzera per il bene della squadra rinunciando ad andare in Nordamerica, visto che tiene così tanto al bene della squadra il prossimo passo è quello di alzare i tacchi.

Questa persona ci sta ammazzando il nostro Lugano!! E a me come nessuno di noi penso che questo non faccia piacere, perchè stiamo perdendo il rispetto che ci siamo fatti in 20 anni di hockey professionistico a livello nazionale e non solo, e adesso arriva qua il primo maia crauti sciüscia wienerli a rovinare l'immagine del club??

Mi unisco a chi dice quasi disperatamente "GEO, se vuoi bene al tuo Lugano salvalo"!!
Redo

Messaggio da Redo »

Contestazione ...

Tutti in curva voltati di schiena, in basso uno striscione "non vi si può guardare"
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE
Immagine
rocky

Messaggio da rocky »

Se perdiamo stasera butto la tessera in pista. Uno schifo. Che continuino laurenti e la vicky ad andare a vedere la loro tanto decantata "squadra di lavoratori che lotta su ogni disco". P.S e poi si lamentano della scarsità di pubblico. Gli unici che se ne dovrebbero stare a casa sono loro.
Ottawa Senators
Contatta:

Messaggio da Ottawa Senators »

rocky ha scritto:Se perdiamo stasera butto la tessera in pista. Uno schifo. Che continuino laurenti e la vicky ad andare a vedere la loro tanto decantata "squadra di lavoratori che lotta su ogni disco". P.S e poi si lamentano della scarsità di pubblico. Gli unici che se ne dovrebbero stare a casa sono loro.

Quoto al 100% bravo! Laurenti é solo un :blabla: :blabla: :blabla: mi infastidisce solo vederlo camminare, la Vicky ha in mente solo le dame, andiamo bene! :diablo: :diablo:
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Inutile piangere adesso dovevate aprire gli occhi prima !!!
Rispondi