Ottawa Senators ha scritto:Ma voi pensate ancora alla prossima stagione? Pensate che il Lugano prenda allenatori e giocatori importanti per tornare grandi?
Ahahahahahaha, no ragazzi non ci siamo! A Lugano non arriverà piu' nessuno di importante, facciamocene una ragione.
Pero' attendo impaziente il mercato che farà il nostro grandissimo nell' estate prossima, ci sarà da divertirsi!
Sono d'accordo con te. Ma io non attendo proprio nulla, perché mi son stufato e son stanco di seguire un Lugano (e una società) del genere. Questa "squadra" la possono seguire loro.
Prima di pensare alla prossima stagione la squadra dovrebbe finire almeno il più dignitosamente possibile questa RS, a McNamara e Fischer il compito di prepararla a dovere per i play-out con la speranza di chiuderli il più in fretta possibile, fatto ciò (cosa asssolutamente non facile) poi si potrà anche pensare al Lugano 2011/12.
Ultima modifica di ciccio33 il 16 dic 2010, 19:45, modificato 1 volta in totale.
Ottawa Senators ha scritto:Ma voi pensate ancora alla prossima stagione? Pensate che il Lugano prenda allenatori e giocatori importanti per tornare grandi?
Ahahahahahaha, no ragazzi non ci siamo! A Lugano non arriverà piu' nessuno di importante, facciamocene una ragione.
Pero' attendo impaziente il mercato che farà il nostro grandissimo nell' estate prossima, ci sarà da divertirsi!
Sono d'accordo con te. Ma io non attendo proprio nulla, perché mi son stufato e son stanco di seguire un Lugano (e una società) del genere. Questa "squadra" la possono seguire loro.
Che pessimismo! Nello sport come nella vita uno-due-tre anni possono stravolegere tutto, non vedo perchè si debbano voltare le spalle ad una società che in tanti anni ha avuto poche battute d'arresto e ha dato alla città di Lugano una squadra capace di raggiungere vette inaspettate, solo perchè da qualche anno fanno fatica a ricominciare un ciclo vincente.
io intanto suppongo che Dubè andra' a Friborgo che per questo non deve nemmeno cambiare casa; altro + ambiente francofono. guggi sta bene con papa' del curto, aspetta solo per far salire le azioni.alternativa?: Ma, forse bisogna andare a guardare bene in B. Fust insegna , quel 36enne difensore adesso gioca persino in nazionale.
Che pessimismo! Nello sport come nella vita uno-due-tre anni possono stravolegere tutto, non vedo perchè si debbano voltare le spalle ad una società che in tanti anni ha avuto poche battute d'arresto e ha dato alla città di Lugano una squadra capace di raggiungere vette inaspettate, solo perchè da qualche anno fanno fatica a ricominciare un ciclo vincente.
Bravissimo..... nello sport come nella vita ci sono momenti alti e momenti bassi....... dopo é facile salire sul carro quando si vince!!!! (il mio é un discorso generale, non intendo offendere o criticare nessuno singolarmente)
Canteremo fino alla morte, innalzando i nostri color, é una canzone che viene dal cuor. Ale, ale, Lugano aleee, Ale, Lugano Ale!!!
Bhe devo dare ragione a molti di voi.
Secondo la mia modesta opinione vista da fuori, sembra quasi che:
Il Lugano come squadra (i giocatori) sulla carta è da playoff.
Il Lugano come società a livello finanziario (grazie alla fam. Mantegazza) sia una società media (a livello di budget).
La cosa che non si è evoluta o si è evoluta al negativo e la presidenza, DS e CDA, cioè da terza lega!
In balia a se stessa. Tutto e il contrario di tutto. Confusione totale e mi dispiace dirlo, con questi al comando lo spiraglio di luce...non si vede.
Mi auguro di sbagliarmi, ma i fatti sono li.
Ho dimenticato, alcuni giocatori forse troppo mercenari. Ma di questi tempi, forse 1 su 100 non lo è (e vale per le altre squadre e in tutti gli sport professionistici).
A Lugano c'è troppa gente...DS, CDA..che vuole fare il Geo Mantegazza di turno, ma di Geo c'è ne uno solo....fin quant al sa rump mia.
E poi sono az amari, ciao ciao Lugano....HC Ticino arrivo.