Impostazione squadra per l'anno prossimo

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Ottawa Senators
Contatta:

Re: Impostazione squadra per l'anno prossimo

Messaggio da Ottawa Senators »

Ma voi pensate ancora alla prossima stagione? Pensate che il Lugano prenda allenatori e giocatori importanti per tornare grandi?

Ahahahahahaha, no ragazzi non ci siamo! A Lugano non arriverà piu' nessuno di importante, facciamocene una ragione.

Pero' attendo impaziente il mercato che farà il nostro grandissimo nell' estate prossima, ci sarà da divertirsi! :lol: :lol: :dirol:
Saro

Messaggio da Saro »

Ottawa Senators ha scritto:Ma voi pensate ancora alla prossima stagione? Pensate che il Lugano prenda allenatori e giocatori importanti per tornare grandi?

Ahahahahahaha, no ragazzi non ci siamo! A Lugano non arriverà piu' nessuno di importante, facciamocene una ragione.

Pero' attendo impaziente il mercato che farà il nostro grandissimo nell' estate prossima, ci sarà da divertirsi! :lol: :lol: :dirol:
Sono d'accordo con te. Ma io non attendo proprio nulla, perché mi son stufato e son stanco di seguire un Lugano (e una società) del genere. Questa "squadra" la possono seguire loro.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Prima di pensare alla prossima stagione la squadra dovrebbe finire almeno il più dignitosamente possibile questa RS, a McNamara e Fischer il compito di prepararla a dovere per i play-out con la speranza di chiuderli il più in fretta possibile, fatto ciò (cosa asssolutamente non facile) poi si potrà anche pensare al Lugano 2011/12.
Ultima modifica di ciccio33 il 16 dic 2010, 19:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Saro ha scritto:
Ottawa Senators ha scritto:Ma voi pensate ancora alla prossima stagione? Pensate che il Lugano prenda allenatori e giocatori importanti per tornare grandi?

Sono d'accordo con te. Ma io non attendo proprio nulla, perché mi son stufato e son stanco di seguire un Lugano (e una società) del genere. Questa "squadra" la possono seguire loro.
Che pessimismo! Nello sport come nella vita uno-due-tre anni possono stravolegere tutto, non vedo perchè si debbano voltare le spalle ad una società che in tanti anni ha avuto poche battute d'arresto e ha dato alla città di Lugano una squadra capace di raggiungere vette inaspettate, solo perchè da qualche anno fanno fatica a ricominciare un ciclo vincente.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
corrado

Messaggio da corrado »

io intanto suppongo che Dubè andra' a Friborgo che per questo non deve nemmeno cambiare casa; altro + ambiente francofono. guggi sta bene con papa' del curto, aspetta solo per far salire le azioni.alternativa?: Ma, forse bisogna andare a guardare bene in B. Fust insegna , quel 36enne difensore adesso gioca persino in nazionale.
mister_RD

Messaggio da mister_RD »

Swissfan ha scritto:
Saro ha scritto:

Che pessimismo! Nello sport come nella vita uno-due-tre anni possono stravolegere tutto, non vedo perchè si debbano voltare le spalle ad una società che in tanti anni ha avuto poche battute d'arresto e ha dato alla città di Lugano una squadra capace di raggiungere vette inaspettate, solo perchè da qualche anno fanno fatica a ricominciare un ciclo vincente.
Bravissimo..... nello sport come nella vita ci sono momenti alti e momenti bassi....... dopo é facile salire sul carro quando si vince!!!! (il mio é un discorso generale, non intendo offendere o criticare nessuno singolarmente)
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
robiv68

Messaggio da robiv68 »

Bhe devo dare ragione a molti di voi.
Secondo la mia modesta opinione vista da fuori, sembra quasi che:
Il Lugano come squadra (i giocatori) sulla carta è da playoff.
Il Lugano come società a livello finanziario (grazie alla fam. Mantegazza) sia una società media (a livello di budget).
La cosa che non si è evoluta o si è evoluta al negativo e la presidenza, DS e CDA, cioè da terza lega!
In balia a se stessa. Tutto e il contrario di tutto. Confusione totale e mi dispiace dirlo, con questi al comando lo spiraglio di luce...non si vede.

Mi auguro di sbagliarmi, ma i fatti sono li.

Ho dimenticato, alcuni giocatori forse troppo mercenari. Ma di questi tempi, forse 1 su 100 non lo è (e vale per le altre squadre e in tutti gli sport professionistici).
A Lugano c'è troppa gente...DS, CDA..che vuole fare il Geo Mantegazza di turno, ma di Geo c'è ne uno solo....fin quant al sa rump mia.
E poi sono az amari, ciao ciao Lugano....HC Ticino arrivo.
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

robiv68 ha scritto:....HC Ticino arrivo.
Che non sarebbe neanche male! ;)
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
mister_RD

Messaggio da mister_RD »

no dai..... HC Ticino no!!!!! :!: :!:
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
robiv68

Messaggio da robiv68 »