Sabato 25/01/2025; HC Lugano - EHC Kloten 4-1

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Bianconero#19

Re: Sabato 25.01.2025; HC Malridotti - EHC Kloten

Messaggio da Bianconero#19 »

Thor41 ha scritto: 25 gen 2025, 21:55 Il regime quando vede le scritte in inglese si intenerisce :giverose:

P.S.: 5 minuti di controllo prima di farlo entrare.
Io chiederei un parere al Fazz sullo striscione ihih..comunque su HSHS alcuni hanno criticato il tuo striscione...

Sulla partita direi giocata bene...si son viste buone cose e belle combinazioni davanti e dietro siamo stati solidi e spesso posizionati bene, come inizio secondo tempo che forse noi entrati un po' tranquilli a controllare il match e loro provato a spingere un po' combinando niente.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Bianconero#19 ha scritto: 26 gen 2025, 12:07
Thor41 ha scritto: 25 gen 2025, 21:55 Il regime quando vede le scritte in inglese si intenerisce :giverose:

comunque su HSHS alcuni hanno criticato il tuo striscione...
Amen, anche Gesù non metteva e non mette tutt’ora d’accordo tutti.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Io chiederei un parere al Fazz sullo striscione ihih..comunque su HSHS alcuni hanno criticato il tuo striscione...

Sulla partita direi giocata bene...si son viste buone cose e belle combinazioni davanti e dietro siamo stati solidi e spesso posizionati bene, come inizio secondo tempo che forse noi entrati un po' tranquilli a controllare il match e loro provato a spingere un po' combinando niente.
Saranno amici e parenti di questa dirigenza di inetti.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 26 gen 2025, 12:37

comunque su HSHS alcuni hanno criticato il tuo striscione...
Amen, anche Gesù non metteva e non mette tutt’ora d’accordo tutti.
Hahahaha!
barabitt

Messaggio da barabitt »

....Quante fette di salame sugli occhi, forse è perchè ai tempi avevamo la Rapelli come sponsor !! :lool:
K_Kurlash

Messaggio da K_Kurlash »

Il Fazz è liberissimo di avere la sua opinione. Ho letto i commenti su HSHS, e personalmente non li condivido: striscione ironico, senza tuttavia essere inutilmente volgare o offensivo (come quello, indegno, alla festa per il 90esimo compleanno del Geo).
Thor41

Re: Sabato 25/01/2025; HC Lugano - EHC Kloten 4-1

Messaggio da Thor41 »

La gente fa ancora troppa fatica a togliersi le fette di salame dagli occhi, ingannata da quanto bene ha fatto il compianto Geo non ci si rende conto dei danni che in quasi 14 anni la figlia ha fatto, in attesa che arrivi il nipote (che già ora è più inserito di quanto si pensi) a distruggere tutto.

Leggo in giro di messaggio irrispettoso, mi sa che tanti non hanno capito cosa sia il rispetto. Facciamola passare per mancanza di gratitudine piuttosto, ma devo essere davvero grato ad un presidente e ad un comitato che non perde mai l’occasione per incolpare i tifosi?

Qualcuno ci salvi, che sia Mansueto o qualcun altro, perché meritiamo ben altra serietà, per rispetto, quello vero, della storia del club. Tra poco più di un anno compiamo 85 anni e ci arriveremo in condizioni pietose andando avanti di questo passo.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

K_Kurlash ha scritto: 26 gen 2025, 13:55
Il Fazz è liberissimo di avere la sua opinione. Ho letto i commenti su HSHS, e personalmente non li condivido: striscione ironico, senza tuttavia essere inutilmente volgare o offensivo (come quello, indegno, alla festa per il 90esimo compleanno del Geo).
Ho apprezzato tanto però che è stato proprio lui a farsi avanti. Se c’è stata una cosa sbagliata da parte mia ieri sera è stata quella di tenerlo su al saluto finale. Avrei dovuto applaudire anche io, ieri sarebbero stati più che meritati.

Per il resto sono d’accordo con te. Finché la protesta rimane nella goliardia non vi è alcuna mancanza di rispetto. Se qualcuno se la prende a quel punto il problema non è più il mio, ma di chi interpreta il messaggio come offensivo senza cogliere l’ironia quasi satirica della provocazione.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 26 gen 2025, 14:01 La gente fa ancora troppa fatica a togliersi le fette di salame dagli occhi, ingannata da quanto bene ha fatto il compianto Geo non ci si rende conto dei danni che in quasi 14 anni la figlia ha fatto, in attesa che arrivi il nipote (che già ora è più inserito di quanto si pensi) a distruggere tutto.

Leggo in giro di messaggio irrispettoso, mi sa che tanti non hanno capito cosa sia il rispetto. Facciamola passare per mancanza di gratitudine piuttosto, ma devo essere davvero grato ad un presidente e ad un comitato che non perde mai l’occasione per incolpare i tifosi?

Qualcuno ci salvi, che sia Mansueto o qualcun altro, perché meritiamo ben altra serietà, per rispetto, quello vero, della storia del club. Tra poco più di un anno compiamo 85 anni e ci arriveremo in condizioni pietose andando avanti di questo passo.
D'accordissimo con te, continua così !!

.....sulla scia del tuo stendardo mi piacerebbe farne uno che recita (andando a pescare una famosa frase dei Sex Pistols, riadattata in chiave ironica): "God, don't save the queen" (dove per queen tutti dovrebbero capire chi si intende !! :)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Forse questo è un po’ fortino, ma il senso ci sta tutto. :D
Rispondi