dovrebbe pagare anche lui invece, da quando è in panchina Nummi non è più Nummi....e poi perché lo salvano sempre, se fosse stato un altro sarebbe stato allontanato pure lui...wyoming ha scritto:pero' penso che a pagare alla fine sarà solo Bozon, Bertaggia non penso a stagione in corso.
Guida tecnica a Mike McNamara e Patrick Fischer - 29.11.2010
Moderatore: Thor41
-
Re: Mc Namara
Dite quello che volete, ma airfighter ha ragione.
Nummi con SB come vice, non è più Nummi.
Se SB viene allontanato, si rivede il Nummi dei mondiali.

Nummi con SB come vice, non è più Nummi.
Se SB viene allontanato, si rivede il Nummi dei mondiali.
giusto. e che derby......
Bertaggia lo salvano perchè conosce la squadra per cui quando arriva il nuovo è una valida spalla per conoscere la squadra. Certo che se questo non lo vuole il discorso cambia.
Staremo a vedere l'evolversi della situazione.

Bertaggia lo salvano perchè conosce la squadra per cui quando arriva il nuovo è una valida spalla per conoscere la squadra. Certo che se questo non lo vuole il discorso cambia.
Staremo a vedere l'evolversi della situazione.
-
forse è bene che ne arrivino due che non conoscono la squadra cosi c'è un rapporto piu professionale e meno amicale
Ragazzi ma é possibile che SB non venga mai allontanato perché magari Geo voglia che stia al suo posto ed é in pratica un suo cocco???
Ho ipotizzato questa cosa visto che é sempre sul suo cadreghino! Voi che ne pensate??? Potrebbe c'entrare qualcosa da qualcuno più in alto di lui?
P.S.: da quel poco che ho potuto notare, posso dire che Mc Namara mi piace moltissimo come persona e mi sembra mastichi veramente hockey! Mi sembra una persona davvero competente e l'esperienza in questo genere di situazioni, ad esempio come si trova il Lugano attuale, é molto spesso fondamentale! Io lo vedo sempre di buon occhio a dar una mano alla 1a squadra quando può, anzi lo vedrei bene anche a far di più
Ho ipotizzato questa cosa visto che é sempre sul suo cadreghino! Voi che ne pensate??? Potrebbe c'entrare qualcosa da qualcuno più in alto di lui?
P.S.: da quel poco che ho potuto notare, posso dire che Mc Namara mi piace moltissimo come persona e mi sembra mastichi veramente hockey! Mi sembra una persona davvero competente e l'esperienza in questo genere di situazioni, ad esempio come si trova il Lugano attuale, é molto spesso fondamentale! Io lo vedo sempre di buon occhio a dar una mano alla 1a squadra quando può, anzi lo vedrei bene anche a far di più

Ultima modifica di Saro il 28 nov 2010, 22:56, modificato 1 volta in totale.
bella domanda. Penso che la società lo consideri importante e non vuole separarsi da lui.
Mah..se fosse così (e lo credo) SB è il cocco di qcuno.
Poi obbiettivamente, dopo aver appeso i pattini al chiodo, non ha fatto nulla di trascendentale.
Opinione personale, la maglia n. 25 andava ritirata prima della n.2.
Senza Kenta (quel Kenta trascinatore che molti di noi ricordano) il Grande Lugano forse non sarebbe così Grande.
Per contro, senza Bertaggia, di sicuro il Lugano sarebbe il Grande Lugano che tutti abbiamo ammirato. Senza togliere la dedizione di SB per il Lugano.
Poi obbiettivamente, dopo aver appeso i pattini al chiodo, non ha fatto nulla di trascendentale.
Opinione personale, la maglia n. 25 andava ritirata prima della n.2.
Senza Kenta (quel Kenta trascinatore che molti di noi ricordano) il Grande Lugano forse non sarebbe così Grande.
Per contro, senza Bertaggia, di sicuro il Lugano sarebbe il Grande Lugano che tutti abbiamo ammirato. Senza togliere la dedizione di SB per il Lugano.
anche io avrei ritirato la maglia del 25, oltre a quella di SB che per il Lugano come giocatore ha fatto tantissimo.
Per il resto non posso che augurare a Mac di fare bene con gli elite. Se non erro sono secondi.
Per il resto non posso che augurare a Mac di fare bene con gli elite. Se non erro sono secondi.
Ti straquoto... Come fa un giocatore che viene premiato come migliore difensore non molto tempo fa, a giocare come sta giocando ora? E come del resto tanti altri giocatori... Via PB ma anche SB. Se proprio lo vogliono tenere a Lugano che gli facciano fare altre cose.... E la dirigenza deve farsi qualche esame di coscenza. Basta.... Ci vuole un vero leader che risollevi tutto, perche' a quanto pare di leaders ora non ce ne sono proprio....airfighter ha scritto:dovrebbe pagare anche lui invece, da quando è in panchina Nummi non è più Nummi....e poi perché lo salvano sempre, se fosse stato un altro sarebbe stato allontanato pure lui...wyoming ha scritto:pero' penso che a pagare alla fine sarà solo Bozon, Bertaggia non penso a stagione in corso.
Mi dite (visto che non lo so) se MC Namara ha avuto anche altre esperienze come head coach? Perchè in caso contrario non sarebbe la mossa giusta... Vogliamo allontanare Bozon perchè non ha esperienza, e ne prendiamo un'altro che non ne ha...
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !