E il Langnau che ha recuperato sul Losanna.
Martedi 28/01/2025; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 2-1 dr
Moderatore: Thor41
Re: Martedi 28/01/2025; HC Piotta - HC Lugano
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Partita bella, peccato per l'errore di Aebby e nell'ot sekac non ha infilato. Loro ogni 2 cambi dentro la prima linea.
Bravo Canonica che ci ha messo garra ma la visione è calma di Arco è mancata
Arbitraggio scandaloso, c erano un paio di penalità in nostro favore non fischiate e all'ot una grande grande su mircone.
Forza Lügan
Bravo Canonica che ci ha messo garra ma la visione è calma di Arco è mancata
Arbitraggio scandaloso, c erano un paio di penalità in nostro favore non fischiate e all'ot una grande grande su mircone.
Forza Lügan
Comunque prossime 3 partite da minimo 7 punti per restare agganciati.. 9 x entrare(almeno provvisoriamente) nei primi 10..
Sotto i 7 si gioca x 11 o 12 posto
Sotto i 7 si gioca x 11 o 12 posto
...si, partita molto equilibrata e tesa, gol costato per un errore grossolano, abbastanza
soddisfatto del punticino, Lugano in crescendo nel terzo tempo ma parso un pò cotto
nel OT e poco lucido ai rigori, Âmbrì che ha vinto gli ingaggi importanti e controllato il
disco maggiormente nell'OT, anche se l'occasione più ghiotta l'ha avuta Sekac....
..forse qualche tossina delle 4 partite in 6 giorni é venuta a galla....bravi

- Metro the best
Virtanen 28 min
Heed 21 min
Maillet 23 min
Kubalik 22 min
Di Domenico 24 min
Ho detto tutto.
Heed 21 min
Maillet 23 min
Kubalik 22 min
Di Domenico 24 min
Ho detto tutto.
...se lo sono potuto permettere, erano più freschi....Metro the best ha scritto: ↑29 gen 2025, 10:13 Virtanen 28 min
Heed 21 min
Maillet 23 min
Kubalik 22 min
Di Domenico 24 min
Ho detto tutto.
-
Concordo buona prestazione la nostra, ma a me ancora fastidio aver perso, per fortuna portato a casa un punto (vabbè presumo andare al OT era quotato basso visto che loro ci vanno una volta su 2
)
Comunque Aebischer che errore, veramente un gran regalo per i piotti...da fastidio perché l'unico gol preso su un nostro gran regalo...
Avessimo perso per un gol non regalato mi roderebbe meno forse...vero che loro han sbagliato un po' di occasioni, ma anche noi qualcuna sprecata.
Forse loro più in palla nei primi 2 tempi e il terzo nostro non so se si son sentite le partite degli ultimi giorni magari più al OT che nei 60 minuti visto che il terzo siamo cresciuti però magari in certi momenti vero si sentiva la fatica.
Bene Canonica al posto di Arco ha fatto una buona partita ma già nelle ultime mi sembra in crescita.

Comunque Aebischer che errore, veramente un gran regalo per i piotti...da fastidio perché l'unico gol preso su un nostro gran regalo...
Avessimo perso per un gol non regalato mi roderebbe meno forse...vero che loro han sbagliato un po' di occasioni, ma anche noi qualcuna sprecata.
Forse loro più in palla nei primi 2 tempi e il terzo nostro non so se si son sentite le partite degli ultimi giorni magari più al OT che nei 60 minuti visto che il terzo siamo cresciuti però magari in certi momenti vero si sentiva la fatica.
Bene Canonica al posto di Arco ha fatto una buona partita ma già nelle ultime mi sembra in crescita.
Esatto, lo senza quella linea non sono nulla, hanno la fortuna (come noi l'anno scorso) che di quei 5 giocatori non se ne fa mai male uno, altrimenti sarebbero lì con l'AJOIE. A me sembra che Kubalik aveva addirittura 24 minuti e Dido 26 minuti !!Metro the best ha scritto: ↑29 gen 2025, 10:13 Virtanen 28 min
Heed 21 min
Maillet 23 min
Kubalik 22 min
Di Domenico 24 min
Ho detto tutto.
Il nostro giocatore con il minutaggio più alto mi sembra avesse 19 minuti.
Peccato ma ieri hanno meritato loro alla fine. Però ci siamo
...noi Aalatalo e Müller 23minuti e Peltonen 20...tutti gli altri da 19 in giùbarabitt ha scritto: ↑29 gen 2025, 11:17Esatto, lo senza quella linea non sono nulla, hanno la fortuna (come noi l'anno scorso) che di quei 5 giocatori non se ne fa mai male uno, altrimenti sarebbero lì con l'AJOIE. A me sembra che Kubalik aveva addirittura 24 minuti e Dido 26 minuti !!Metro the best ha scritto: ↑29 gen 2025, 10:13 Virtanen 28 min
Heed 21 min
Maillet 23 min
Kubalik 22 min
Di Domenico 24 min
Ho detto tutto.
Il nostro giocatore con il minutaggio più alto mi sembra avesse 19 minuti.