Tu pensi che a Krupp interessi chi ci sarà l’anno prossimo o no? Non penso sia un caso che siano stati esclusi 7 e 10 in partenza. Mircone non è un mistero che è separato in casa praticamente.seppi ha scritto: ↑1 mar 2025, 19:47No questo non credo. Ma sarebbe interessante che spieghi perché secondo te la formazione non è stata fatta dell'allenatore.
A mio parere il ragionamento e il seguente...La partita non conta nulla e la squadra è stata fatta di conseguenza.
Aggiungo infine che l'allenatore e l'ennesima scelta sbagliata e qui credo l'ex ds non centri nulla.
Sabato 01/03/2025; HC Lugano - EHC Biel-Bienne
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 01/03/2025; HC Lugano - EHC Biel-Bienne
Ennesima pagliacciata. Va bene il biscotto ma porca sozza pensiamo a noi che è meglio. Stufo marcio di sto teatrino da ambo le parti. Dai tifosi mi aspetto che siano tifosi e dalla dirigenza che siano dirigenti. Dalla squadra non mi aspetto un benemerito caxxo. Massa di fighette. Di mezzo per ora ci sta andando solo il mio/nostro Lugano.
Nemmeno la decenza di risparmiarci il monologo dell’urlatore.
Io stasera ho abdicato, alla fine non ho trovato la voglia (mi inizio ad allenare per settembre...).
Complimenti vivissimi alla Vicky, Werder, Näser & co. per avermi tolto la passione (non era affatto semplice)...
Complimenti vivissimi alla Vicky, Werder, Näser & co. per avermi tolto la passione (non era affatto semplice)...
Anche io divanata, col senso di colpa verso gli elementi giovani della famiglia invece presenti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Imperatrice assente. O trincerata con los amigos?
- Jean Valjean
Qualche striscione interessante?
- Jean Valjean
-