Io invece preferisco dei giocatori forti fisicamente e duri e non i macellai. Adesso non dire ca...te che Heis signore non era assolutamente.barabitt ha scritto: 15 mar 2025, 17:39 .....io sia Heins che Holden subito, senza pensarci un secondo. Un mio amico ex arbitro mi ha detto che Heins con loro era un SIGNORE, mai una reclamazione e accettava tutte le decisioni che prendevano.
Io le emozioni le vivo con i giocatori come quelli, a me i Klasen e compagnia bella mi fanno una pippa !!
Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie 3-4 ds
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie
Non devi nemmeno accostarlo a Lapierre.falko ha scritto: 15 mar 2025, 17:59Io invece preferisco dei giocatori forti fisicamente e duri e non i macellai. Adesso non dire ca...te che Heis signore non era assolutamente.barabitt ha scritto: 15 mar 2025, 17:39 .....io sia Heins che Holden subito, senza pensarci un secondo. Un mio amico ex arbitro mi ha detto che Heins con loro era un SIGNORE, mai una reclamazione e accettava tutte le decisioni che prendevano.
Io le emozioni le vivo con i giocatori come quelli, a me i Klasen e compagnia bella mi fanno una pippa !!
Per una volta barabitt non siamo d accordo .. heins non lo vorrei mai, era un macellaio spaccacarriere…
Piuttosto uno slater, un rufenacht,…gente dura ma corretta…dido mi piace ma perde troppo la testa e rischia di far danni alla propria squadra (come elik).. però siamo tutti concordi che serve gente che trasmetta emozioni e non che a guardarla ti invoglia il suicidio
Piuttosto uno slater, un rufenacht,…gente dura ma corretta…dido mi piace ma perde troppo la testa e rischia di far danni alla propria squadra (come elik).. però siamo tutti concordi che serve gente che trasmetta emozioni e non che a guardarla ti invoglia il suicidio
Ok van bene i giocatori anche duri e che usino il fisico in modo giusto, i macellai proprio no anche perché poi il più delle volte la squadra sarebbe spesso in inferiorità numerica (a Lugano poi verrebbero puniti più che nelle altre squadre
) e questo alla lunga potrebbe costar caro.
Per stasera e per la serie beh, spero proprio che chiudano la pendenza il più in fretta possibile anche se non sono troppo fiducioso vista la straziante RS dei nostri, temo sia più difficile del previsto. Loro han niente da perdere, noi invece...
Per stasera e per la serie beh, spero proprio che chiudano la pendenza il più in fretta possibile anche se non sono troppo fiducioso vista la straziante RS dei nostri, temo sia più difficile del previsto. Loro han niente da perdere, noi invece...
Io sto con Barabitt al 99%, non 100% xche di Heins me ne basterebbe solo unobarabitt ha scritto: 15 mar 2025, 14:28...esatto !! Il criterio deve essere quello di una squadra combattiva, che non molla e che abbia dei giocatori carismatici che possano trascinare. A me gli Aebischer i Dahlstroem e compagni bella mi fanno cadere le calzette. Da noi ci vorrebbero 2 Elik, 2 Di Domenico, 2 Lapierre e due Heins per risollevare le emozioni. Gente che quando è incazzata ti gira il bastone in giro al collo.Stamkos84 ha scritto: 15 mar 2025, 11:44 C è solo un modo x far tornare la passione. Giocatori alla lapierre, emozioni e saluti al trio….
formaggino ha scritto: 15 mar 2025, 17:53barabitt ha scritto: 14 mar 2025, 13:19...il tuo nickname mi ha ispirato: domani sera racclettina con un bel bianco vodese !!formaggino ha scritto: 14 mar 2025, 10:35 i 200 anni di tessere mi hanno convinto..sarò fuori a cena![]()
![]()
![]()
....puoi chiedere a quell'ex arbitro, mi ha detto che ha avuto degli scambi molto intensi ma sempre corretti con lui. Lo saprà beh lui, se lo ha arbitrato più volte !falko ha scritto: 15 mar 2025, 17:59Io invece preferisco dei giocatori forti fisicamente e duri e non i macellai. Adesso non dire ca...te che Heis signore non era assolutamente.barabitt ha scritto: 15 mar 2025, 17:39 .....io sia Heins che Holden subito, senza pensarci un secondo. Un mio amico ex arbitro mi ha detto che Heins con loro era un SIGNORE, mai una reclamazione e accettava tutte le decisioni che prendevano.
RonSeven ha scritto: 15 mar 2025, 19:48Io sto con Barabitt al 99%, non 100% xche di Heins me ne basterebbe solo unobarabitt ha scritto: 15 mar 2025, 14:28...esatto !! Il criterio deve essere quello di una squadra combattiva, che non molla e che abbia dei giocatori carismatici che possano trascinare. A me gli Aebischer i Dahlstroem e compagni bella mi fanno cadere le calzette. Da noi ci vorrebbero 2 Elik, 2 Di Domenico, 2 Lapierre e due Heins per risollevare le emozioni. Gente che quando è incazzata ti gira il bastone in giro al collo.Stamkos84 ha scritto: 15 mar 2025, 11:44 C è solo un modo x far tornare la passione. Giocatori alla lapierre, emozioni e saluti al trio….![]()
Rispetto il tuo pensiero, per me era un difensore solidissimo di cui tutti avevano rispetto, e questo mi piaceva assai !Stamkos84 ha scritto: 15 mar 2025, 18:38 Per una volta barabitt non siamo d accordo .. heins non lo vorrei mai, era un macellaio spaccacarriere…
Le emozioni arrivano se vinci indipendentemente dal tipo di giocatori. Evidentemente devi avere una strategia quando assembli i giocatori.Stamkos84 ha scritto: 15 mar 2025, 18:38 Per una volta barabitt non siamo d accordo .. heins non lo vorrei mai, era un macellaio spaccacarriere…