Tristan Vauclair
Moderatore: Thor41
-
Re: Vauclairino
Ecco perche ultimamente fa ridere anche i sassi.
Bene bene. Almeno uno inizia ad andarsene !!
-
Vauclairino
Prima di gridare vittoria bisogna sapere chi arriva come sostituto, e su questo argomento ho forti dubbi.
Sinceramente trovo assurdo che si lasci andare un giovane grintoso... uno dei pochi nella rosa, ma sempre messo nelle linee basse.
ennesimo errore della dirigenza! mi dispiace, avrei preferito che si fermasse Conne e rimanesse lui... ma e' solo un mio modesto pensiero. Tanto questo campionato sta scivolando via e si sta portando via anche l'entusiasmo (a dire il vero già da un po'...)
ennesimo errore della dirigenza! mi dispiace, avrei preferito che si fermasse Conne e rimanesse lui... ma e' solo un mio modesto pensiero. Tanto questo campionato sta scivolando via e si sta portando via anche l'entusiasmo (a dire il vero già da un po'...)

Forse a Friborgo sono un po piu longimiranti e vedono le potenzialità che a Lugano non riesce a esprimere.
Dai adesso va bene tutto, ma sto T.Vauclair é veramente poca roba...Ci mette tutta la grinta del mondo (guai se non fosse così per uno come lui) ma tecnicamente é scarsissimo! Adesso non fatelo passare come un errore madornale. Gli errori madornali sono altri e sono tantissimi!
che sia scarso tecnicamente non sono poi cosi d'accordo... poi l'errore madornale non e' stato quello di mandarlo via... ma di aver mandato via lui e tenuto Conne... io l'avrei pensata piuttosto al contrario... giocatori giovani e grintosi non si mandano "all'estero"... si costruiscono e si sviluppano...
-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Vero Saro, errori son ben altri.
Io penso come Heineken.
Non avrà fatto tanti punti o la differenza in ogni partita, però per chi ha giocato o per essere obiettivi, è un gran rompi balle per i difensori avversari.
Pensate che Pestoni (primo esempio che mi è venuto), sia molto meglio?
Credo che in questo Lugano anche un Crosby dopo tre partite sarebbe caduto nel nulla (quasi ed esagero).
Cosa positiva che Hischi ha firmato (riconoscenza?, amore del hcl?, si trova bene in squadra?) altrimenti penserei ad una smobilitazione.
Tristan ha fatto bene, non vorrei che i prossimi siano Giulius (meta ambita immagino), Romy (che se ne dica ma non è così male), ed altri decenti.
In questo periodo (anni) è difficile giudicare un giocatore (cessi a parte, e ne abbiamo visti abbastanza) del Lugano. Manca la squadra, tutta!
Vauclairino, la resega ti saluterà anche quando sarai con il Friborgo (mio pensiero ma son pronto a bisticciare con chi dice che anche lui è un mercenario).
Di te ci è stato permesso di ricordarti, sulla Metropolitana_Canada_Findland, noi ci siam dimenticati (metropolit? chi?)
Grazie per il tuo impegno costante e anche qualche giocata bella e auguri per il tuo futuro.
Fino ai PO sei nostro, dunque facci g.. ioire.
Se l'anno prossimo ci segni non sei più mio amico, e nemmeno di tuo fratello.
Vai Tristan, spacca giù tutto, che magari te la godi di più che a Lugano.
Io penso come Heineken.
Non avrà fatto tanti punti o la differenza in ogni partita, però per chi ha giocato o per essere obiettivi, è un gran rompi balle per i difensori avversari.
Pensate che Pestoni (primo esempio che mi è venuto), sia molto meglio?
Credo che in questo Lugano anche un Crosby dopo tre partite sarebbe caduto nel nulla (quasi ed esagero).
Cosa positiva che Hischi ha firmato (riconoscenza?, amore del hcl?, si trova bene in squadra?) altrimenti penserei ad una smobilitazione.
Tristan ha fatto bene, non vorrei che i prossimi siano Giulius (meta ambita immagino), Romy (che se ne dica ma non è così male), ed altri decenti.
In questo periodo (anni) è difficile giudicare un giocatore (cessi a parte, e ne abbiamo visti abbastanza) del Lugano. Manca la squadra, tutta!
Vauclairino, la resega ti saluterà anche quando sarai con il Friborgo (mio pensiero ma son pronto a bisticciare con chi dice che anche lui è un mercenario).
Di te ci è stato permesso di ricordarti, sulla Metropolitana_Canada_Findland, noi ci siam dimenticati (metropolit? chi?)
Grazie per il tuo impegno costante e anche qualche giocata bella e auguri per il tuo futuro.
Fino ai PO sei nostro, dunque facci g.. ioire.

Se l'anno prossimo ci segni non sei più mio amico, e nemmeno di tuo fratello.
Vai Tristan, spacca giù tutto, che magari te la godi di più che a Lugano.