HC Lugano - Kloten Flyers (10.12.2010)
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: HC Lugano - Kloten Flyers (10.12.2010)
Goleada di Hennessy...3 goals e 2 assists! 

from Bure to Boeser

Vinceremo questa in cui gioca Aebischer?
Prost. Kippis. Kia Ora.
- Metro the best
Mi sembra al quanto ridicolo continuare a puntare su questo giocatore..(Hennessy)
Spero questa sia l'ULTIMA possibilità che gli viene concessa, se fallisce (e non credo avvenga il contrario) subito rifugiarsi sul mercato, sperando che ci sia qualcuno di interessante..non è possibile che se gioca Abby non riusciamo a guadagnare nemmeno un straniero di movimento in più..
Spero questa sia l'ULTIMA possibilità che gli viene concessa, se fallisce (e non credo avvenga il contrario) subito rifugiarsi sul mercato, sperando che ci sia qualcuno di interessante..non è possibile che se gioca Abby non riusciamo a guadagnare nemmeno un straniero di movimento in più..
Ma io non so perchè fa giocare abby, poi con il kloten..bah
gioca Abby al posto di Caron, perdiamo sicuramente, non per colpa di Abby, ma di un certo nr9 ininfluente.
Dobbiam vincerne il piu possibile di partite, anche contro le big, e se poi giochi con la formazione e la cambi sempre non si va avanti, si è vinto due partite con caron e senza il 9, si è perso con il 9, in piu ci manca la costanza e forse fisicamente pure, a zugo e dai tigers eravamo in vantaggio e ci siamo fatti fregare, come polli....
i playoffs sono un utopia per noi......
Dobbiam vincerne il piu possibile di partite, anche contro le big, e se poi giochi con la formazione e la cambi sempre non si va avanti, si è vinto due partite con caron e senza il 9, si è perso con il 9, in piu ci manca la costanza e forse fisicamente pure, a zugo e dai tigers eravamo in vantaggio e ci siamo fatti fregare, come polli....
i playoffs sono un utopia per noi......
Abby saracinesca, vittoria inaspettata ma sofferta stasera...
Crederci non costa nulla 

giusto non fare giocare Caron ha sbagliato e deve pagare e la stessa cosa vale per abby stasera! se fa una partita perfetta gli si da ancora fiducia se no, lo si cambia! questa è sana concorrenza! chi gioca una partita perfetta continua a giocare! chi sbaglia paga il posto
Quoto miele77 hai ragione, il ragionamento x me non fa una grinaza!!
ops volevo scrivere grinza