Pagina 3 di 3
Re: Martedì 25/03/2025 | Playout Gara 6 | HC Ajoie - HC Lugano
Inviato: 26 mar 2025, 1:05
da Thor41
Anche perché fosse solo la squadra da ricostruire…
Steinmann, in queste primissime settimane, è l’esempio di cosa ci serve per ricoprire certe cariche: carisma, palle cubiche, capacità di rompere gli schemi e leadership.
Negli ultimi 6 anni non abbiamo visto niente di tutto questo nelle posizioni chiave del club. Si sono fatti notare solo per decisioni impopolari e distruttive dell’immagine del club e di un’intera storia.
Re: Martedì 25/03/2025 | Playout Gara 6 | HC Ajoie - HC Lugano
Inviato: 26 mar 2025, 1:11
da sampei
Thor41 ha scritto: 26 mar 2025, 1:05
Anche perché fosse solo la squadra da ricostruire…
Steinmann, in queste primissime settimane, è l’esempio di cosa ci serve per ricoprire certe cariche: carisma, palle cubiche, capacità di rompere gli schemi e leadership.
Negli ultimi 6 anni non abbiamo visto niente di tutto questo nelle posizioni chiave del club. Si sono fatti notare solo per decisioni impopolari e distruttive dell’immagine del club e di un’intera storia.
Ci ha messo la faccia quando gli altri escono dalle uscite secondarie per non farsi vedere. Lodevole quanto ha fatto
Re: Martedì 25/03/2025 | Playout Gara 6 | HC Ajoie - HC Lugano
Inviato: 26 mar 2025, 9:16
da Misko
Serie difficile, molto difficile, contro un avversario che tutto sommato si è mostrato modesto (in fin dei conti inesistente in 5 contro 5). L'importante è averla portata a casa, evitando un umiliante spareggio contro il Visp.
Le valutazioni le abbiamo già fatte, la stagione è stata catastrofica, la squadra va rifondata. In questa serie mi viene da fare complimenti quasi solo a Huska e Fazzini.
Re: Martedì 25/03/2025 | Playout Gara 6 | HC Ajoie - HC Lugano
Inviato: 26 mar 2025, 11:22
da Bianconero#19
Mamma mia gli ultimi minuti avevo paura che ne combinavamo qualcuna e andassimo almeno al OT.
Per fortuna abbiamo chiuso questa stagione pessima, ora spero che tutti si facciano un esame di coscienza.
Re: Martedì 25/03/2025 | Playout Gara 6 | HC Ajoie - HC Lugano
Inviato: 26 mar 2025, 11:31
da Bernie
Bianconero#19 ha scritto: 26 mar 2025, 11:22
Mamma mia gli ultimi minuti avevo paura che ne combinavamo qualcuna e andassimo almeno al OT.
Per fortuna abbiamo chiuso questa stagione pessima, ora spero che tutti si facciano un esame di coscienza.
Il vero esame di coscienza sarebbe ammettere di non essere all'altezza di gestire una società sportiva a questi livelli e soprattutto in questa epoca... e lasciare il posto a chi porta serietà, competenze, capacità e leadership (e gli amici e i familiari li incontra al bar, rispettivamente a Natale e Pasqua).
Questo sarebbe un vero e sincero esame di coscienza. Tutto il resto solo fumo negli occhi per chi ancora difende il loro operato.
Re: Martedì 25/03/2025 | Playout Gara 6 | HC Ajoie - HC Lugano
Inviato: 26 mar 2025, 11:37
da Bianconero#19
Bernie ha scritto: 26 mar 2025, 11:31
Bianconero#19 ha scritto: 26 mar 2025, 11:22
Mamma mia gli ultimi minuti avevo paura che ne combinavamo qualcuna e andassimo almeno al OT.
Per fortuna abbiamo chiuso questa stagione pessima, ora spero che tutti si facciano un esame di coscienza.
Il vero esame di coscienza sarebbe ammettere di non essere all'altezza di gestire una società sportiva a questi livelli e soprattutto in questa epoca... e lasciare il posto a chi porta serietà, competenze, capacità e leadership (e gli amici e i familiari li incontra al bar, rispettivamente a Natale e Pasqua).
Questo sarebbe un vero e sincero esame di coscienza. Tutto il resto solo fumo negli occhi per chi ancora difende il loro operato.
Ti do ragione la mia speranza forse troppo ottimistica che ci arrivino ma non so quanto sia reale.
Re: Martedì 25/03/2025 | Playout Gara 6 | HC Ajoie - HC Lugano
Inviato: 26 mar 2025, 12:06
da Grog
Misko ha scritto: 26 mar 2025, 9:16
Serie difficile, molto difficile, contro un avversario che tutto sommato si è mostrato modesto (in fin dei conti inesistente in 5 contro 5). L'importante è averla portata a casa, evitando un umiliante spareggio contro il Visp.
Le valutazioni le abbiamo già fatte, la stagione è stata catastrofica, la squadra va rifondata. In questa serie mi viene da fare complimenti quasi solo a Huska e Fazzini.
Aggiungerei Morini, in chiaro calo di ritmo ma ha girato la serie con quell'ultimo minuto pazzo in gara 3, e guardate ieri sera chi era subito davanti alla porta a togliere la vista, due volte su due? Il buon Giovanni.