Il Lugano è il Lugano. Un HC Ticino distruggerebbe un Club che ha scritto la storia recente dell'hockey svizzero, il Club simbolo della nostra città, il Club che è da sempre nel nostro cuore.
Lugano a vita, nel bene e nel male!
E se fosse vero che si sta pensando all' hockey club Ticino?
Moderatore: Thor41
Re: E se fosse vero che si sta pensando all' hockey club Tic
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Caro Squalo pienamente d'accordo con te.Squalo ha scritto:Il Lugano è il Lugano. Un HC Ticino distruggerebbe un Club che ha scritto la storia recente dell'hockey svizzero, il Club simbolo della nostra città, il Club che è da sempre nel nostro cuore.
Purtroppo anche mr. Paperone l'aveva già detto: "In Ticino c'è spazio solo per una squadra di hockey". Qui metto dei ???? poiché non siamo alla fine.
Anni fa, alla presentazione della squadra, GM aveva detto: " Non è la fine del mondo se per un anno si fanno i playout". Quella stagione furono playout per la prima volta!
Troppe le circostanze che non quadrano (come detto da Ottawa Senators), da parte del Lugano e dei Piotti e gli unici a non saperlo siamo noi tifosi.
Contentissimo di aver vissuto di persona l'era del Grande Lugano.
Contentissimo di aver vissuto la rivalità fra Lugano e Piotti da vero tifoso bianco-nero.
Spero di sbagliarmi su tutto e dovermi ricredere, ma se permettete visto come vanno le cose ultimamente (4-5 anni), non sono per niente ottimista.
E aggiungo, questa dirigenza merita la serie B. Dispiace dirlo e vedere il Lugano.
visto lo scempio degli ultimi anni ticinesi, a malincuore dico...
Benvenga l' HCTICINO.
Benvenga l' HCTICINO.
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Francamente, come tifoso, se il Lugano dovesse scomparire in favore di un fantomatico team ticinese, semplicemente non avrei alcun interesse per quella squadra. Io sono tifoso del Lugano da quando sono piccolo, sono cresciuto a Lugano e Lugano fa parte di me. Ho passato ore in coda aspettando la finale-derby, ho perso la voce e mi sono sentito male per l'eccessiva folla presente, sono ricordi che non dimenticherò mai e grazie ai quali non potrei MAI tifare per un'altra squadra.
Ora, se per un puro e freddo calcolo qualcuno volesse creare un nuovo club, distruggendo non solo la nostra tradizione, ma anche quella di una squadra storica come l'Ambrì, beh... contento lui e contenti i tifosi (credo pochi) che andranno allo stadio. Di momenti brutti ne abbiamo passati, e forse ne passeremo ancora tanti, ma il Lugano non si abbandona mai, specialmente non per una creazione che distruggerebbe la storia del nostro hockey.
Ora, se per un puro e freddo calcolo qualcuno volesse creare un nuovo club, distruggendo non solo la nostra tradizione, ma anche quella di una squadra storica come l'Ambrì, beh... contento lui e contenti i tifosi (credo pochi) che andranno allo stadio. Di momenti brutti ne abbiamo passati, e forse ne passeremo ancora tanti, ma il Lugano non si abbandona mai, specialmente non per una creazione che distruggerebbe la storia del nostro hockey.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Ottawa Senators
- Contatta:
Squalo ha scritto:Il Lugano è il Lugano. Un HC Ticino distruggerebbe un Club che ha scritto la storia recente dell'hockey svizzero, il Club simbolo della nostra città, il Club che è da sempre nel nostro cuore.
Certo Saro tu hai ragione é vero Lugano a vita nel bene e nel male, allora Laurenti attaccato hai soldi com' é perché parliamoci chiaro é molto attaccato hai soldi é tutte le volte con le tessere lo rimarca ti potrebbe dire, tenete al Lugano? Dimostratelo ieri sera eravate in 2360 e a noi cosi' non stà piu' bene, io penso che questo discorso da parte sua potrebbe stare in piedi. E' normale che a noi un H.C. Ticino non stà bene, io non lo accetto dopo il Lugano per me l' hockey ha chiuso io non tifero' sicuramente Ticino, ma per esempio hai piotta starebbe benissimo un H.C. Ticino o come si chiamerà poi, il pubblico H.C.Ticino sarebbe prevalentemente piotta non diciamo di no, avrebbero anche la pista già pronta e bella fatta a loro importa poco se é la Resega meglio ancora la trovano già fatta e dicono che la hanno pagata anche loro con i soldi delle imposte comunali (i piotta che vivono a Lugano si sentono in diritto di dirlo perché pagano le tasse comunali) Io ho pensato molto a questa cosa e sinceramente a me i conti tornano tutti, rabbrividisco al solo pensiero che possano arrivare a fare una cosa del genere anzi

Quando Lombardi ha detto che avrebbero risanato la Valascia il mio io ha detto e chi ti crede, prima o poi la scusa arriverà, dove va Quinto a prendere 1 milione di franchi da dare alla Valascia? Lombardi é molto furbo, chissà da quanto tempo ne stanno parlando tra di loro di questa fusione, Vicky ha detto fino a che il Lugano lo merita noi ci saremo dopodiché arrivederci, pensiamoci io un Lugano cosi' non lo ho mai visto e sinceramente non credo nemmeno che il Lugano giochi cosi' perché non sa giocare diversamente. Hanno sbagliato i giocatori, troppi cambi di allenatore, troppi giocatori da pagare che non si sono impegnati il Lugano le ha provate tutte e noi (diranno loro) non presenziamo piu' o quasi alla Resega il Lugano diranno loro cosi' non puo' piu' andare avanti. Io preferisco un Lugano come l' Arosa, ha chiuso i battenti e buona notte, ma in questo caso troppe cose non mi tornano troppi dubbi.
P.S io non me la bevo che LOMBARDI ha saputo solo ieri del mancato permesso, se permettete io non me la bevo!
- Ottawa Senators
- Contatta:
BN81 ha scritto:visto lo scempio degli ultimi anni ticinesi, a malincuore dico...
Benvenga l' HCTICINO.

Non so se è più triste vedere il Lugano nei playout o leggere certi commenti riguardo un Hc Ticino!!!
Semplicemente deleterio e campato in aria
Semplicemente deleterio e campato in aria
HC Ticino? Ma neanche... piuttosto la serie B!!! 

Mi sa che si andrà a finire li.. non in serie B ma con il club Ticino..... volenti o nolenti.... 

Semper fidelis!
Mai, mai, ,mai!!!
Se una volta faranno una cosa del genere, io non sopporterò mai questa "squadra". Se mi mancherà l’hockey andrò a vedere il Langnau…
Io personalmente preferisco vedermi il Lugano in Serie B che un H.C. Ticino.
SOLO LUGANO!
Se una volta faranno una cosa del genere, io non sopporterò mai questa "squadra". Se mi mancherà l’hockey andrò a vedere il Langnau…
Io personalmente preferisco vedermi il Lugano in Serie B che un H.C. Ticino.
SOLO LUGANO!
NON MOLLARE MAI!