Kloten-Lugano (22.01.2011.)
Moderatore: Thor41
Re: Kloten-Lugano (22.01.2011.)
io continuo a non capirci piu nulla
tutto il contratio di tutto... ieri pessimo il boxplay, oggi addirittura un goal in 4vs5... ieri nullo Hennessy, stasera doppietta... boh..
Ieri sera è stata la tipica partita che anche se giocavamo per altri 60 minuti non avremmo capovolto la situazione. In più eravamo fermi, le gambe non c'erano! Conclusione più demeriti nostri che meriti loro! Ritornando alla partita di stasera penso che con le squadre di vertice riusciamo ad esprimerci meglio (senza dimenticare che la partita non è ancora finita)!!!
Purtroppo con le squadre sotto la riga facciamo fatica e questo mi fa molto preoccupare per il seguito della stagione!!!
Purtroppo con le squadre sotto la riga facciamo fatica e questo mi fa molto preoccupare per il seguito della stagione!!!

Mi sento ancora di piu' preso per il culo.................almeno per il momento
Scatenati stasera!
PUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GENOWAY!!!
la cosa positiva della sconfitta di ieri e che adesso possiamo fare giocare GENO!!!
1-4
GENOWAY!!!
la cosa positiva della sconfitta di ieri e che adesso possiamo fare giocare GENO!!!
1-4
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Boh, non so più a cosa pensare.